Home Intimità

Intimità, per le donne è una questione di misure!

CONDIVIDI
Le donne considerano la misura come fattore di sensualità – La sensualità è una questione di…misura!
Per alcune il fascino risiede nello sguardo, per altre è il modo in cui lui muove le mani, o ancora come si morde le labbra carnose, come muove le sue possenti braccia e larghe spalle, come mostra il suo perfetto fondoschiena… ebbene un nuovo studio dice che, a prescindere da questi fattori, le donne considerano particolarmente rilevanti le misure del membro.
Ebbene sì, la zona a sud dall’Equatore pare essere, nella seduzione femminile, più importante di quanto non si credesse. Un gruppo di ricercatori dell’Università dell’Ottawa (in Canada) ha dimostrato che tra i parametri più considerati dalle donne c’è proprio la lunghezza.
” I dati mostrano che “le misure” contano – ha affermato Brian Mautz, autore senior dello studio –  In ogni caso lo studio è relativo. Altri parametri come l’altezza o la forma del corpo sono altrettanto importanti. Combinati insieme questi fattori sembrano contribuire a generare fascino”.
A 105 donne Australiane è stato chiesto di dare un valore alla sensualità di 53 uomini elettronicamente generati. Il giudizio doveva essere espresso dopo aver visto una foto di ogni uomo nudo e con il membro non eretto. I dati raccolti hanno dimostrato che più grandi erano le misure più gli uomini risultavano attraenti per le donne.
La classifica composta in base a questo parametro ha sorpreso molto poichè comprendeva ai primi posti uomini che in casi normali sarebbero stati “scartati” perchè considerati troppo bassi o in carne.
E’ proprio vero, mai fermarsi all’apparenza!