Home Intimità

Suggerimenti per farlo alla “missionaria”

CONDIVIDI

Consigli su come fare l’amore in posizione missionaria – Posizione tradizionale e rilassante, un rapporto alla missionaria prevede che voi stiate sulla schiena mentre il vostro partner vi penetra standovi sopra. Posizione spesso ritenuta a torto scontata prevede che la donna assecondi i movimenti di lui, in realtà è anche molto romantica perché permette di guardarsi negli occhi.

Insomma se volete fare l’amore belli comodi, senza eccessivi contorcimenti, la missionaria è quel che fa per voi. Quello che vi proponiamo è una serie di variazioni sul tema che vi potrebbero tornare utili sotto le lenzuola.

Atletico: portate la gambe sulle spalle del vostro uomo che invece si inginocchierà all’altezza del vostro bacino. La penetrazione risulterà molto più profonda.

Culla: chiedete al vostro partner di rimanere sopra di voi e di oscillare dentro e fuori. Certo il vostro compagno dovrebbe avere almeno la forza di reggersi su gambe e braccia.

Ponte: per questa posizione la vostra schiena dovrà essere un po’ rialzata, quindi mettete dei cuscini sotto le spalle. Lui dovrà sollevarvi il bacino in modo che il vostro corpo sia a ponte. Le spinte dovranno essere però brevi.