Home Coppia

Le cose da evitare prima di fare l’amore

CONDIVIDI

Le cose che fanno calare la libido agli uomini – Vi è ma capitato di aver programmato una serata di fuoco con il vostro Lui e poi di non essere riuscite a ‘portare a termine la missione’ ? Vi siete chieste cosa puo’ essere successo? Perchè improvvisamente in Lui si è spenta la fiamma che usualmente lo accende tanto da farvi morire di piacere? Se preoccupazioni esterne, stress e lavoro non c’entrano nulla, allora puo’ darsi che abbiate fatto una di queste 5 cose che fanno calare la libido agli uomini.

Piangere: se pensavate che le vostre calde lacrime destassero nell’uomo un istinto protettivo che si trasforma in passione incontrollabile, allora vi stavate sbagliando. Gli uomini non amano le lacrime, anzi, queste provocano in loro un gran fastidio, che spegne ogni tipo di desiderio sessuale.

Mettere il muso: se questa è la tattica che usate, invece di parlare di ciò che vi ha innervosito, per far capire al vostro Lui che ha sbagliato qualcosa, allora sappiate che chi sta sbagliando siete voi. Non verrà a darvi un buffetto sul viso chiedendo dolcemente cosa avete, per poi consolarvi e portarvi in camera da letto, bensì se ne andrà di casa infastidito e nervoso, lasciandovi ‘sole come un gambo di sedano’!

Guardare film a luci rosse: molte credono che la cosa ecciti il compagno e  che possa essere un bel giochino di coppia per riaccendere la passione, in realtà vedendo certe ‘prestazioni esagerate‘ l’uomo si sente svilito e abbandona il campo senza neanche tentare di competere con i ‘maestri’.

I profumi dolciastri: tenete quel bagnoschiuma ai frutti di bosco che vi hanno regalato le amiche per Natale per altre occasioni, come pure il profumo alla vaniglia che vi ha donato vostra zia. Il profumo dolce non è un’arma che risveglia la libido negli uomini, piuttosto… la fame!

La soia: sapevate che i monaci se ne nutrivano per reprimere gli impulsi sessuali? Non è necessario aggiungere altro a questa informazione, vero? Buttate le cotolette di soia dalla finestra se non volete rimanere a bocca asciutta!