Look per il Capodanno 2014: un outfit “glitterato”

Un look glitterato per il Capodanno 2014 – Avete presente i balli di fine anno che si fanno negli Stati Uniti? Ecco, visto che da noi non esistono, Capodanno è un po’ come i prom statunitensi. Sarà la magia di un evento particolare, sarà che si festeggia l’arrivo di un anno nuovo, ci si sente elettrizzate. E per entrare al meglio nel nuovo anno, la parola d’ordine è: risplendere! E come? Con un vestito decisamente “sbrilluccicoso”, da abbinare con degli accessori adatti.

Vi piace questo esempio? Potete per esempio optare per questo vestito rosa senza spalline, interamente cosparso di una pioggia di brillantini e paillettes.  Questo è per esempio acquistabile on line  su delia’s. Ovviamente per un mise così lucente, bisogna coordinare appunto degli accessori che siano all’altezza e che riprendano il silver del vestito.

Come calzature si può infatti scegliere un sandalo con tacco 12, color argento, che si abbina con la pochette sempre sui toni del grigio con un’apertura tempestata di brillanti. Completano il tutto un paio di orecchini spiritosi, a forma di fiocco, come quello de i regali che avete appena scartato sotto l’albero.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI OUTFIT 

Impostazioni privacy