Home Intimità

5 consigli per passare un Natale piccante e sensuale

CONDIVIDI

Il Natale che non ti aspetti, riempilo di passione – Chi l’ha detto che il periodo natalizio ci si debba lasciar andare solo a lunghe cene con i parenti e noiose giocate a tombola? Perchè non sfruttare questo primo periodo di vacanza per riaccendere invece la passione di coppia e lasciarsi andare ad una notte di sesso sfrenato? L’atmosfera di certo aiuta, non si puo’ negare… un caminetto caldo, qualche bicchiere di vino in più, dei regali piccanti e trasgressivi, sono tutti ingredienti che possono aiutare ad attizzare la fiamma del desiderio.

Già, perchè a Natale lo stress rimane fuori dalla porta e si puo’ dare maggiore attenzione alle persone a cui si vuole bene, incluso il partner, che magari a causa della vita frenetica che caratterizza il giorno d’oggi, abbiamo un po’ trascurato. Come rimediare? cercando di sfruttare a nostro vantaggio l’atmosfera natalizia ovviamente… pronte a seguire i nostri consigli per rendere il Natale la festa più hot dell’anno?

1) La notte della vigilia, lasciate un pacchetto in camera da letto, da scartare insieme quando sarete finalmente soli: un sex-toy è un grande classico, iniziate a giocarci insieme per… ‘scoprirne le funzioni‘ e date libero sfogo alla fantasia!

2) Improvvisate un sexy spogliarello nei panni di Babbo Natale: non comprate un costume da Babba Natalina, piuttosto usate solo il sopra di un costume maschile, ricordando così l’immagine di una donna che indossa la camicia dell’uomo senza nulla sotto… farete impazzire il vostro lui.

3) Accendete il camino e, come nei migliori film romantici, sistematevi delle coperte davanti (non troppo vicino, che gli schizzi del fuoco non le brucino)… fare l’amore davanti ad un caminetto accesso è una delle cose più romantiche che possiate fare in generale, figuriamoci a Natale.

4) Preparate dei biscotti allo zenzero, invece dei classici omini e delle stelline però, sbizzarritevi nel creare forme erotiche... saranno sicuramente di buon auspicio!

5) Alzate un po’ il gomito: senza esagerare, bevete un paio di bicchieri di vino in più e lasciatevi andare ai festeggiamenti sotto le lenzuola, magari proprio la notte di Capodanno…così sarete sicuri di farlo tutto l’anno!

Auguri!

Per altri consigli su Sesso clicca qui