Home Make Up

Nude Make Up per un look semplice ma elegante

CONDIVIDI

Nude Make up – Se a Natale e sotto le feste volete sfoggiare un look naturale, vedo non vedo, allora provate questo semplice, ma elegante make up nude che farà risaltare la vostra bellezza. Cominciate quindi dalla base del vostro trucco nude, che certamente vi farà apparire al vostro meglio in queste occasioni molto particolari dell’anno.

Stendete il primer sulla palpebra mobile, l’arcata sopraccigliare e la rima inferiore. Indispensabile poi è una matita color burro che poi sfumerete con il dito. Fate molta attenzione a questo passaggio fondamentale per il maquillage.

Giunge poi il momento della matita, da stendere come un eyeliner, senza dimenticare di usare anche lo sfumino che c’è dall’altra parte della matita per ottenere una resa perfetta. Per conferire maggior profondità ai vostri occhi curate anche l’angolo esterno sfumando con un pennello apposito.

Naturalmente al make up nude non può mancare un ombretto marroncino chiaro bronzato da applicare appena sopra la matita e nella piega dell’occhio. La matita nera va stesa solo nella seconda metà della palpebra inferiore perché al centro andrà lo stesso ombretto di quella mobile.

Piegaciglia e mascara completeranno il vostro lavoro, quindi forza seguite passo per passo questo tutorial make up.

Per tutti gli altri consigli di make up cliccate qui.