Home Meteo

Giovedì 19 dicembre: le previsioni del tempo previste per domani

CONDIVIDI

Le previsioni del tempo previste per domani, giovedì 19 dicembre – Scopriamo insieme che tempo farà domani, giovedì 19 dicembre.

Nord

Torna a peggiorare al Nordovest con delle piogge sparse, specialmente dal pomeriggio, e neve in calo a fine giornata sin verso i 500-900m. Inizialmente discreto al Nordest ma con nubi in aumento e fenomeni in arrivo la notte sul Triveneto. Temperature in lieve calo con massime tra 6 e 11°C. Venti deboli in rotazione da E/NE, moderati da Sud in Liguria. Mari tendente a mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro

Nubi in aumento sulle regioni tirreniche con qualche piovasco in Toscana e in serata lungo i litorali laziali e sulla Sardegna nord-occidentale. Ancora nel tempo sulle Adriatiche con qualche nube in più solo a fine giornata sulle Marche. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 12°C o superiori in Sardegna. Venti fino a moderati meridionali con mari tendenti a mossi o molto mossi sulla Sardegna.

Sud

Un po’ si variabilità sui versanti del basso Tirreno e in Sicilia per addensamenti marittimi più compatti sulle coste; bel tempo altrove con al più qualche innocua nube sul Salento. Temperature stazionarie o in locale aumento, massime tra 12 e 16°C. Venti moderati tra Sud e SO con mari tra poco mossi e mossi, specie ad Ovest.

Fonte: 3bmeteo