Home Outfit

Vestirsi casual, ma glamour per l’inverno

CONDIVIDI

Come vestirsi casual, ma glamour nei giorni d’inverno – Quando arriva la brutta stagione si ha la tentazione di vestirsi un po’ infagottate, per non rischiare di prendere freddo. Per carità, niente di male, ma perché invece di scegliere dei capi che ci fanno sembrare delle cipolle giganti non si possono scegliere degli outfit glamour nonostante il freddo?

Cominciamo allora dal “sotto”.  I jeans sono degli evergreen quando si tratta di outfit casual, ma glam, per cui questi di Sisley, che hanno un taglio slim, sono appunto perfetti da abbinare con un maglione caldo e morbido, in cui avvolgersi per proteggersi e coccolarsi contro le basse temperature. Questo color avorio si abbina perfettamente con lo scalda collo di French Connection color caffé latte.

Ai piedi è meglio essere comode: che cosa ne direste di questi stivali anch’essi color crema senza tacco? Una calzatura appunto trendy senza rinunciare ad avere le ali ai piedi, magari quando si è di corsa per raggiungere l’autobus. Sopra invece completa il look questo cappotto rosso di Marc O’Polo.

Non possono mancare gli accessori: una borsa grande e dalle trame optical come questa Coach Madison  Graphic Op Art Metallic Juliette, che riprende il colore rosso degli orecchini. Cosa ne pensate?

 

 

CLICCA QUI PER TUTTI GLI OUTFIT 

Fonte: pinterest