Home Intimità

Sexting, l’amore via sms è sempre più bollente e diffuso. Ecco le 6 regole d’oro

CONDIVIDI

Tutti pazzi per il sexting! Scopriamo le regole d’oro dell’esperienza hot più gettonata – Messaggi piccanti, battute intriganti, foto osè…l’amore via sms o via chat è sempre più bollente!

Parlate su whatsapp, in chat, via sms; la conoscenza si fa sempre più intensa, le conversazioni sempre più assidue…e sale la voglia di qualcosa di più sexy, di più audace, di qualcosa di hot che preluda il momento in cui finalmente farete l’amore, che vi faccia provare in anteprima l’ebrezza del brivido passionale. Avete mai provato con il sexting? Il fenomeno, sempre più diffuso tra gli uomini ma anche tra le donne, altro non è che lo scambio intenso e serrato di battute piccanti e foto osè.

Siete curiose e volete provarlo? Ecco le 6 regole fondamentali da seguire per vivere al meglio l’esperienza:

1 Non lasciatevi frenare dalla paura di “non essere il tipo”, dalla vergogna, dal “che penserà di me?”, il sexting è solo un modo sfizioso e divertente per imparare a conoscere l’altro ed il suo “piacere” e far conoscere a lui i nostri desideri.

2 Fate e dite solo ciò che vi fa sentire a vostro agio. Se per voi lo scambio di foto è eccessivo, ditelo apertamente. Le battute piccanti e le allusioni bollenti sono ancor più eccitanti se si lascia qualcosa all’immaginazione!

3 Concedetevi il sexting solo se conoscete bene il partner e vi fidate. Soprattutto se prevedete di scambiarvi foto compromettenti, è necessario che siate certe che il tutto rimarrà privato.

4 Controllate bene il destinatario prima di inviare il vostro messaggio! Non vorrete che mamma, papà, nonna, zia o un’amica vengano a conoscenza dei vostri desideri piccanti vero?!

5 Rilassatevi ed abbandonatevi al divertimento. E’ consigliabile intraprendere una conversazione con sexting in un momento di relax. Farlo mentre siete in fila alla posta, state pagando alla cassa del supermercato o correte perchè siete in ritardo, potrebbe non essere molto “soddisfacente”.

6 Siate sexy ma non volgari. Parlare di passione e piacere è un’arte! Evitate di essere grevi o troppo esplicite, finireste per risultare poco attraenti.

 PER TUTTI I CONSIGLI SULL’EROS CLICCA QUI.