Home Intimità

MOTIVI PER CUI LA PASSIONE NON DECOLLA

CONDIVIDI

Perché con lui non funziona? – Ci sono varie cause che possono far sì che voi non riusciate ad avere un rapporto soddisfacente. Le motivazioni possono essere molteplici: sicuramente si tratta di una situazione frustrante che potrebbe generare discordia e tensione nella vostra coppia. Gli elementi concomitanti sono sia di natura fisica che psicologica. Vediamone assieme alcuni, magari scoprirete che quel che vi è successo non è poi così strano o imbarazzante.

1)Stanchezza: i ritmi della vita moderna non sono clementi con noi. Correre da una parte all’altra, lo studio, il lavoro ci tengono costantemente impegnate e questo finisce per influire anche sulla nostra vita intima. Se si è molto stanchi, sicuramente la resa, una volta sotto le lenzuola, potrebbe risultare scadente o insoddisfacente.

2)Vagina irritata: essere doloranti durante il rapporto non è il massimo, tranquillizzatevi però questo è un piccolo intoppo che può essere risolto semplicemente con l’aiuto del ginecologo. Non affliggetevi dunque e correte invece dal vostro medico.

3)Hai appena visto un vedo piccante: confrontarsi con le performance altrui non è il miglior modo di scatenare la libido, soprattutto per le più insicure tra di noi. Ricordatevelo la prossima volta in cui approccerete il vostro lui alla ricerca di un po’ di tenerezza, non vi si richiedono numeri da circo, ma solo tanto amore.

4)Ti sei dimenticata di fare la ceretta: non avere completamente sotto controllo la situazione a causa di questo piccolo dettaglio potrebbe generarti ansia e impedirti di godere a pieno le tue sensazioni.

5)Non vi sentite bene: ultimamente siete state poco bene, avete avuto qualche virus intestinale o comunque non siete al top della forma. Questo potrebbe inficiare il vostro piacere, ma non allarmatevi si tratta di una cosa fastidiosa sì, ma passeggera.

 

Per tutti gli altri consigli sul tema cliccate qui.