Cambio look, prima e dopo: rock style

Capelli, trucco e outfit per un cambio di look radicale: ecco come

Avete mai pensato “è il momento di cambiare”? Lasciare le vecchie abitudini per una nuova strada può spaventare ma, a volte, non c’è niente di meglio di una bella rivoluzione per poter trovare quella marcia in più di cui abbiamo tanto bisogno.

Partendo allora dal presupposto che quando si parla di novità per una donna si sa che la maggior parte delle volte andiamo a coinvolgere outfit, trucco e capelli, oggi vogliamo iniziare con voi un nuovo progetto… il Prima &  Dopo targato CheDonna. Con l’aiuto di esperti del mondo del make up, hair style e moda daremo una decisa scossa al look di alcune ragazze desiderose di dare una svolta alla loro vita.

La prima missione riguarda Silvia, una ragazza dal look sportivo ma un po’ anonimo che vuole navigare verso lidi decisamente più grintosi, rock per così dire. Detto fatto cara Silvia! Un tocco di rosso per i capelli, un taglio ancor più scolpito, un make up deciso anche ma molto femminile e il gioco è fatto.

Step 1, capelli

Il salone che ci ospita per questa missione è CR Immagine e bellezza (Roma, Via Pasquale Revoltella 76, 0658203958): innovazione, ottimi prodotti e tecnologie all’avanguardia per la salute del capello sono del resto il loro marchio di fabbrica e CheDonna non poteva che mirare al meglio per il suo nuovo progetto. Qui infatti si trovano sia per il finish che per i Cialis 10mg lavori tecnici solo prodotti tricologigi, ovvero studiati appositamente per risolvere i problemi della cute e del capello, e adesso si è unito di recente un trattamento unico nel suo genere: l’ossigenoterapia! Per dare nuova vita ai capelli infatti non c’è nulla di meglio di un elemento naturale come l’ossigeno, capace di favorire il microcircolo e aiutare così la salute di cute e capelli. Il centro a cui ci siamo rivolti si è affidato a sua volta ad un’autorità del settore come il Dermal Institute, vera e propria autorità del settore.

Getti di ossigeno a volontà dunque per i capelli della nostra Silvia, il cui taglio, già alquanto d’effetto, è stato appena aggiustato per concentrarsi invece su uno shatush ramato che illuminasse la chioma e desse personalità al look.

Step 2. Trucco

Per il make up invece non potevamo che affidarci alla nostra make up artist di fiducia, Assia Pelliccia (assia.pelliccia@gmail.com), che ha studiato per Silvia ben due trucchi, uno giorno e uno sera: basta infatti un rossetto dalla tinta più decisa e un ombretto più carico per trasformare l’elegante smokey dalle tinte rosate in un look da serata in discoteca.

Pronte allora a vedere nel dettaglio il primissimo Prima & Dopo firmato CheDonna? Ricorda che con un commento qua sotto la prossima a cambiare look potresti essere tu!

Si ringraziaper i capelli il Team di ‘Cr Immagine e Bellezza’: Ruggero, Claudia e Adrian

Si ringrazia per il trucco la Make up artist Assia Pelliccia

Impostazioni privacy