Home Meteo

METEO DOMANI, 13 dicembre 2013

CONDIVIDI

Le previsioni del tempo di domani 13 dicembre 2013 – Che tempo ci aspetta domani, venerdì 13 dicembre? Volete scoprire se pioverà o splenderà il sole? Ecco per voi le previsioni del tempo.

Nord

Bel tempo su tutto l’arco alpino e prealpino; ancora nebbie e foschie dense un po’ su tutta la Valpadana, persistenti di giorno soprattutto lungo il Po. Nubi basse in aumento sulla Liguria centro-orientale ma senza fenomeni. Temperature stabili o in leggero rialzo, massime tra 6 e 11°C. Venti deboli occidentali con locali rinforzi. Mari poco mossi.

Centro

Permangono condizioni stabili e prevalentemente soleggiate; nebbie diffuse e localmente persistenti interessano tuttavia le vallate interne tirreniche specie umbre e toscane, solo al mattino invece su Marche ed Abruzzo. Variabilità anche sulle coste tirreniche per addensamenti marittimi. Temperature in calo ad Ovest, massime tra 10 e 14°C. Venti moderati tra Ovest e NO; mari poco mossi o quasi calmi.

Sud

Il bel tempo interessa tutte le regioni meridionali con cieli da poco a parzialmente nuvolosi, salvo addensamenti più consistenti lungo le coste tirreniche tra Calabria e Sicilia. Temperature stabili, con massime comprese tra 13 e 16°C. Venti moderati di Maestrale: mari fino a mossi lo Ionio e il basso Adriatico.

Fonte: 3bmeteo.com