Home Intimità

GIOCHI EROTICI: ecco i cinque più eccitanti

CONDIVIDI

Cinque giochi erotici da sperimentare con il vostro lui – Eccitare, sedurre, sorprendere, divertire, incuriosire. Le funzioni dei giochi erotici sono numerose ed estremamente variegate ma, per riassumerle in breve, si potrebbe dire che sono quella cosa che mette un po’ di pepe al rapporto, un salvavita capace di riaccendere la passione là dove si sta affievolendo e di tenere sempre vivo un rapporto in ogni sua fase.

Impossibile rinunciarvi, vi pare? Sarà allora bene iniziare a guardarsi intorno per scoprire quali “divertimenti” possono fare di più al caso nostro. Per aiutarvi ecco qua sotto cinque alternative scelte tra i classici del genere e perfette per iniziare una nuova avventura. Da quale inizierete?

L’autostop: alla base c’è la stuzzicante idea di trovarsi in un luogo ristretto come l’automobile con uno sconosciuto capace di accendere la vostra libido, finendo per consumare un rapporto occasionale con qualcuno appena incontrato. Il fascino del pericolo e dell’ignoto qui si fanno irresistibili, ecco perché ricreare questa fantasia con il vostro lui potrebbe essere molto eccitante: inforcate una bella gonna e andate dunque a far una passeggiata, quando la macchina giusta arriverà saprete cosa fare.

La marionetta: il tema protagonista di questo gioco è il totale controllo. Il partner che decide infatti di impersonare la marionetta non avrà capacità decisionali di alcun tipo e dovrà dunque eseguire pedissequamente le richieste dell’altro\a. Frasi, gesti movimenti, saranno tutti decisi in modo univoco garantendo così il totale esaudimento dei desideri altrui. Un gioco dunque da interpretare rigorosamente a ruoli alternati: non si fanno favoritismi!

La bella addormentata: chi di voi non ha sognato almeno una volta di venir svegliate dal principe azzurro? Be’, diciamo che qui, con qualche licenza erotica, il sogno potrebbe trasformarsi in realtà: un dolce bacio, poi uno più profondo, poi ci si sposta verso il basso… insomma, nel passaggio tra sogno e realtà ci si può concedere qualche licenza!

La prigioniera: sedurre il proprio carceriere o essere costretta da lui a esaudire le sue fantasie sono i due risvolti possibili del gioco che più di tutti ci porta verso il mondo del sadomaso. Il confine tra paura ed eccitazione può infatti essere sottile senza contare il fascino di essere, per così dire, dominata. Provate, non ve ne pentirete!

La escort: mai sottovalutare il fascino di un’esperta del sesso che si mette a totale disposizione del suo cliente. Oltre a far sentire molto potente il vostro lui gli garantirete anche la tacita promessa di un rapporto indimenticabile. In fin dei conti per voi si tratta di un “lavoro” da svolgere con grande serietà.

Fonte: www.alfemminile.com

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PIU’ HOT!