Le 10 posizioni più bizzarre per fare l’amore

Le dieci posizioni più bizzarre a letto – Avete voglia di sperimentare nuove posizioni a letto per divertirvi insieme al vostro partner? Allora state leggendo il post giusto perché oggi vogliamo proporvi le dieci posizioni più bizzarre per fare l’amore.

1. La posizione del dondolo: adatta a chi dispone di una panca, di un tavolino robusto o di un qualsiasi mobile su cui lui si stende sulla schiena mentre lei resta in ginocchio. Una volta raggiunta la penetrazione, dovrete solo dondolarvi dolcemente.

2. La posizione della cariola: l’uomo sostiene la donna e la penetra mentre lei si preoccupa di mantenere l’equilibrio. Dovete essere entrambi molto allenati perchè è una vera e propria sfida alla forza di gravità. Tuttavia, la fatica più grande la fa lui.

3. La posizione del gradino: lui è sdraiato con la schiena sul tavolo mentre lei appoggia un piede su un piccolo sgabello e con l’altro si dà la spinta.

4.La posizione della raganella: lei si piega come una raganella mentre lui la sostiene e la penetra in modo profondo.

5. La posizione del gancio: lei, rannicchiata, si aggrappa a lui che si sorregge appoggiando la schiena contro il muro: in questo modo la penetrazione è profonda e potrete guardarvi negli occhi e baciarvi.

6. La posizione del salvataggio: lei si appoggi con le braccia al pavimento mentre lui la sostiene tenendo le gambe aperte e rivolte verso l’alto.

7. La posizione del cassetto: lei si appoggia ad un mobile, punterà i piedi in avanti e consentirà al partner di prenderla da dietro, sollevandole una gamba.

8. La posizione della pecorina acrobatica: la donna si regge con le braccia e una sola gamba mentre l’altra è piegata all’indietro per consentire una penetrazione più profonda.

9. La posizione della sponda: avete bisogno di due sostegni solidi e stabili, quindi sceglieteli con accortezza per evitare rovinose cadute (ad esempio il letto, e un tavolino molto robusto). Lui appoggerà le braccia su un sostegno e le gambe sull’altro mentre lei si siederà su di lui per una penetrazione lenta e piacevole.

10. La posizione dell’altalena: lui la sostiene con le braccia mentre lei metterà le gambe intorno al collo di lui e si lascerà andare totalmente al piacere.

Clicca qui per gli altri consigli

Impostazioni privacy