Home Intimità

EROS: ecco gli uomini a cui non concederti mai

CONDIVIDI

Sesso, gli uomini con cui non andare mai a letto – Al cuor non si comanda recita il detto, figuriamoci all’ormone, ci viene da aggiungere. A volte però i bollenti spiriti vanno frenati, soprattutto quando una relazione erotica sbagliata puo’ compromettere diversi ambiti della vita, non solo quello sentimentale.

Vediamo quindi le categorie di uomini con i quali è caldamente sconsigliato andare a letto!

Il capo: puo’ avere tutto il sex appeal che volete, ma se la vostra priorità è la serenità sul posto di lavoro, allora dovete resistere ai suoi feromoni ed evitare contorcimenti erotici sulla scrivania.

Il migliore amico: se amico è, tale deve rimanere. Un rendez-vous immotivato col vostro migliore amico rischierebbe solo di compromettere per sempre una amicizia, a volte più preziosa di una storia d’amore. Un amico è per sempre.

Il problematico: quello che ‘non riesco ad avere una storia ma con te ci sto provando però non so se ce la faccio‘; ve lo diciamo noi preventivamente, così che non perdiate tempo e non sprechiate lacrime. Non ce la farà e vi lascerà con il cuore infranto. Evitatelo come la peste.

Il vostro spasimante storico non ricambiato: a parte il fatto che potrebbe nuocere a voi, perchè potreste non levarvelo più di torno, non sarebbe giusto neanche nei suoi confronti. Non potete illuderlo in un momento di fragilità e poi buttarlo via come carta straccia. Abbiate un po’ di Pietas.

Il fissato col fisico: quello che durante l’amplesso fa caso alla vostra cellulite. Avrà pure un bel fisico, ma così l’autostima e la libido finiscono sotto le scarpe.

Il pignolo: quello in stile ‘Furio’  di Bianco Rosso e Verdone, interpretato da un esilarante Carlo Verdone per intenderci… divertente sullo schermo, angosciante a letto e nella vita!

L‘ex: le ricadute nelle storie chiuse da tempo sono spesso molto dannose… prima di cedere all’ormone, ricordatevi di tutti i motivi per i quali vi siete lasciati. Vi passerà sicuramente la voglia!

L’uomo di un’amica: c’è bisogno di spiegare i motivi? E’ una delle regole d’oro per condurre una vita sana e serena, i fidanzati delle amiche non si toccano neanche col pensiero.

Il collezionista: non cadete nelle spire di chi millanta conquiste innumerevoli. Non  vorrete mica diventare uno dei trofei del suo palmares?

Per altri consigli sull’eros clicca qui