Home Coppia

EROS: 5 verità scientifiche sul fare l’amore

CONDIVIDI

Alcune rivelazioni circa l’intimità di coppia con base scientifica

Sicuramente ci sono cose che ancora ignorate riguardo i rapporti intimi che è bene invece ricordare.

1)Il piacere rende le donne più creative: si tratta di una sorta di circolo vizioso. Gli studi infatti hanno dimostrato in modo praticamente incontrovertibile che il piacere intimo rendono le donne più produttive e persino creative, ma è vero anche il contrario, cioè che femmine con maggior estro nel lavoro e nella vita e più immaginazione raggiungono più facilmente il culmine del piacere.

2)I cicli lunari influenzano la fertilità; abbiamo fatto tanta strada da quando il dottor Rock e il dottor Dewan hanno capito che la luce della luna influenza la produzione degli ormoni di una donna. Ora è possibile agire con efficacia sulla fertilità usando anche luci artificiali. Benvenuto progresso!

VIDEO NEWSLETTER

3)La pillola anticoncezionale fa calare il desiderio: la magica pillola grande conquista della donna ha come controparte sfavorevole l’alterazione dell’equilibrio degli ormoni che influenzano la psiche e quindi anche il desiderio.

4)Rischio gravidanza dopo 6-8 giorni dal rapporto: studi hanno dimostrato che gli spermatozoi possono vivere fino a 5-8 giorni nel muco cervicale prima di correre a fecondare l’ovulo.

5)Tacchi alti impediscono il piacere della donna: avere un rapporto mentre indossiamo i tacchi per far risaltare le nostre belle gambe è altamente sconsigliato. I tacchi infatti generano una contrazione del movimento pelvico che non può contrarsi ulteriormente per raggiungere il culmine del piacere.

Per tutti gli altri suggerimenti clicchiamo qui.