Home DIY

IDEE REGALO FINO A 15 EURO: scaldate i vostri cari con sciarpe e cappelli!

CONDIVIDI

Idee regalo 15 euro sciarpe cappelli – Natale sta per arrivare e le vostre tasche sono sempre più vuote? Non disperate, mai come in questo momento di crisi globale è possibile trovare delle idee carine per fare regali utili e graziosi, spendendo meno di 15 euro. Come? Ovviamente seguendo i nostri consigli!

Per oggi abbiamo deciso di concentrarci su un classico dei regali natalizi, cioè il binomio sciarpa e cappello. Banale? Non se fate un giro sul sito di shopping online della catena Promod, dove questi capi sono rivisitati in maniera trendy e giocosa: la sciarpa ad esempio puo’ diventare uno snood da arrotolare al collo come un ampio e caldo gioiello, che troviamo in diversi esemplari dai 15 euro in su. Per non parlare dei baschi tricot in varie fantasie o dei simpatici cappelli con pon pon a meno di 10 euro.


Variegate anche le soluzioni proposte da H&M, a partire dalla sciarpa ad anello a 12,95 euro passando dal delizioso set berretto+moffole (guanti senza dita) con inserti gioiello a soli 14,95 euro, per arrivare al set berretto+sciarpa ad anello a 14,95 euro. Volete spendere ancora meno? Puntate su una sciarpa a fiori a soli 5,95 euro.

Continuiamo la nostra rassegna con Accessorize, catena con fasce di prezzo un po’ più alte, ma dove potrete acquistare sciarpe in materiali più pregiati, come la seta, a prezzi che vanno dai 9,90 euro ai 15,90 e con varie fantasie, dalle più giocose adatte a ragazze giovani, a quelle più classiche che possono essere apprezzate da mamme e amiche più agè.