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Migliorare l’intimità? Ecco come

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Suggerimenti per migliorare l’intimità di coppia – Raggiungere una resa migliore durante la performance con il è possibile seguendo alcuni indispensabili consigli.

Forse ancora non sapevate che esistono degli esercizi per migliorare la resa sotto le lenzuola, ma a illuminarci troviamo la brillante Amanda Freeman, fondatrice della SLT a New York.

Secondo il suo parere, dovreste fare:

1)GINNASTICA: un corpo tonico ed elastico è sicuramente più ricettivo e pronto a sperimentare, inoltre fare esercizio aumenta la nostra resistenza in generale.

2)YOGA: la flessibilità è indispensabile se volete provare l’ebrezza di nuove posizioni per procurarvi e procurare più piacere al vostro partner.

3)ATTIVITA’ AEROBICA: se volete godere prima dovrete sudare, ebbene sì, tutte quelle attività faticose che comportano muoversi, saltare, pedalare, ecc… vi assicureranno un’ottima resa una volta sotto le lenzuola. Pensateci mentre saltate su e giù dal vostro step in palestra.

4)ALLENARE I BICIPITI: anche le vostre articolazioni superiori, le braccia, necessitano di allenamento. Non si sa mai che dobbiate sostenervi  mentre siete con il vostro partner. Una buona resistenza di questa parte del corpo potrebbe tornarvi utile per sostenervi in situazioni non proprio ideali, in spazi angusti mgari…

5)POLE DANCE: non storcete il naso, questo tipo di ballo, molto sensuale, aiuta a potenziare gambe e glutei e ad elasticizzare il bacino. Cosa volete di meglio? Tutte a chiedere un palo da pole dance per Natale.

6)Pump: pronte a mettervi sui talloni, con una mano di lato, ed espirare e inspirare? Spalle schiena e sedere ne usciranno ritemprati.

Per tutti gli altri consigli sul tema cliccate qui.