Home Meteo

METEO DOMANI: sabato 7 dicembre

CONDIVIDI

Nord: Il bel tempo continua ad interessare il Settentrione; qualche nube si avrà solo sulle coste adriatiche, specie in Romagna, e sulle Alpi altoatesine. Possibili banchi di nebbia inoltre al mattino sulla Valpadana più occidentale. Temperature in sensibile calo con massime tra 7 e 10°C. Venti deboli o al più moderati settentrionali. Mari mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.
Centro: Nubi irregolari al mattino sulle Adriatiche con possibilità di locali piovaschi solo sul basso Abruzzo, ma migliora rapidamente fino a tempo bello la sera. Soleggiato invece sulle regioni tirreniche e in Sardegna, salvo delle nebbia al mattino nell’interno. Temperature in diminuzione ad Est, massime tra 8 e 13°C, superiori in Sardegna. Venti deboli o moderati orientali con mari mossi, fino a molto mosso il Mar di Sardegna.
Sud: Tempo incerto al mattino su Molise, alta Puglia e dorsale campano-lucana con possibilità di qualche rovescio, nevoso oltre i 1100-1200m. Ampie schiarite sugli altri settori salvo qualche piovasco in arrivo sulla Sicilia sud-orientale. Temperature in calo, con massime tra 10 e 15°C. Venti fino a tesi di Grecale con mari mossi o molto mossi.

Fonte: Fonte: 3bmeteo.com