Home Attualità

EVENTI: La magia del Natale incontra l’incanto delle fatine Winx

CONDIVIDI

È in arrivo il Natale più magico di sempre! Dove? Al Winx Christmas Store: un luogo incantato dove la magia delle Winx avvolgerà i bambini in un’atmosfera unica e fantastica.  Dal 6 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 presso la Stazione Termini di Roma, Rainbow apre le porte al pubblico del primo temporary store dedicato al mondo delle fatine Winx. Winx Christmas Store è un luogo da sogno dove ci saranno tante proposte firmate Winx per i regali di Natale, attività di intrattenimento, promozioni esclusive e un progetto di charity per vivere la magia del Natale con le Winx! Sarà come essere trasportati nel regno di Magix e poter trovare, per la prima volta tutti insieme in vendita, i tantissimi giochi ed accessori mondo Winx! E come tutti i sogni che si avverano, al temporary store non potranno mancare le vere Winx che il 6 dicembre, nel periodo più vicino al Natale, saranno le ospiti d’onore del Winx Christmas Store, dove aspetteranno le loro amiche per passare insieme momenti davvero indimenticabili, tra spettacoli danzanti, attività divertenti e la possibilità di scattare foto ed aggiudicarsi autografi!

A “bordo” del primo temporary store delle Winx, due partner esclusivi: Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone, che dedica una speciale promozione a tutte le famiglie che accorreranno allo store per gli acquisti di Natale: a fronte di una spesa di 15 Euro per l’acquisto di prodotti, sarà possibile ricevere un ingresso omaggio per una persona, con la formula 2×1, per vivere un’intera giornata di divertimenti al parco. Non poteva mancare Rai, partner storico di Rainbow, sulle cui reti a partire da gennaio 2014 andrà in onda l’attesissima Sesta Serie di Winx Club, con una speciale programmazione su Rai Due e Rai Gulp per vivere le nuove emozionanti avventure delle amatissime fatine.

Oltre alle attività di intrattenimento e ai tantissimi prodotti firmati Winx, che per un mese renderanno le feste natalizie davvero magiche, all’interno del Winx Christmas Store si potranno trovare delle speciali Christmas Cards pensate per sostenere i progetti di Fondazione ABIO Italia Onlus – per il bambino in ospedale: biglietti d’auguri natalizi, con una grafica realizzata in esclusiva per l’occasione dai creativi Rainbow.