Home Intimità

Come confidare al partner i vostri desideri più intimi

CONDIVIDI

I modi per rivelare le proprie preferenze al partner senza volgarità – La comunicazione, ormai l’abbiamo capito , è fondamentale per la riuscita di un rapporto intimo. Purtroppo però parlare di alcuni argomenti con il proprio partner puo’ risultare imbarazzante. Ad esempio, come fare per rivelare al compagno i desideri più intriganti e trasgressivi? Ecco alcuni stratagemmi per superare la timidezza!

Novità: non c’è nulla di male nell’aver voglia di sperimentare nuove posizioni ed essenzialmente i modi per farlo sono due. Prendere direttamente l’iniziativa quando si è a letto, guidando l’altro – se si ha abbastanza feeling non dovrebbe essere difficile – oppure fare in modo che vi capiti per le mani – per puro caso, sia chiaro – il Kamasutra illustrato, così da divertirvi insieme a guardare le diverse posizioni e, perchè no, sperimentarle.

Luoghi: avete voglia di farlo in posti stravaganti? Quando vi sentite ispirate, sussurrate qualche frase  piccante all’orecchio del vostro lui. Varrà più di qualsiasi richiesta o discorso, il messaggio sarà colto subito e il vostro desiderio appagato!

Giochi: se la vostra pazza idea è quella di cimentarvi con qualche sex toy, compratelo e mettetelo sotto l’albero insieme agli altri regali, cercando ovviamente di non scartarlo con tutta la famiglia presente, bensì in un momento dalla giusta atmosfera… il resto verrà da sè!

Eccitazione: avete voglia di arrivare più eccitate al rapporto? Spiegate al vostro compagno che sarebbe più stuzzicante per entrambi dedicarsi ai preliminari non solo immediatamente prima del rapporto, bensì più volte durante la serata. Arriverete entrambi al momento… cotti a puntino!

Per altri consigli sul tema clicca qui