Home Intimità

CONSIGLI EROS: accendi la passione con i giochi di coppia

CONDIVIDI

I giochi di coppia più eccitanti – Avete bisogno di rompere il ghiaccio con un nuovo partner, oppure di ravvivare la passione in un rapporto di coppia navigato? Un modo sicuramente piacevole per entrambi puo’ essere quello di giocare insieme, mettendo in primo piano il momento dei preliminari.

L’attesa, si sa, stimola il piacere e c’è da aggiungere che un pizzico di trasgressione non fa mai male all’intesa di coppia; scegliete perciò un gioco che piaccia ad entrambi… magari scrivete le vostre preferenze su un fogliettino e poi divertitevi a leggerle insieme, per cominciare.

Uno dei giochi più classici è quello di osare con dei travestimenti inaspettati: basta una parrucca, della lingerie più aggressiva o magari un collarino a far scattare una intensa scintilla. Entrate in un sexy shop e scegliete l’identità che più vi piace e che pensate possa stuzzicare il vostro partner.

VIDEO NEWSLETTER

Un’altra opzione è quella di guardare insieme un bel film erotico: niente pornografia, scegliete qualcosa di raffinato e che punti sull’atmosfera sensuale e sulla trama piuttosto che sull’animalità fine a sè stessa.

Non amate il cinema? Puntate su un classico spogliarello! Se sapete giocare però, il consiglio è quello di puntare su un eccitante partita a strip poker. Last but not least, arrivano i sex toys: ideali per sbizzarrirsi in giochi erotici trasgressivi, basta fare un giro in un sexy shop per farsi un’idea della varietà esistente. Dai vibratori attivabili dal partner anche a distanza e in momenti inaspettati, a più classiche e conturbanti manette.

Insomma, a che gioco volete giocare oggi?

Per altri consigli sull’eros clicca qui