ALBERI DI NATALE: ecco i più belli (FOTO)

Le più belle idee per decorare l’albero di Natale – La festa più suggestiva dell’anno è senza dubbio il Natale, un momento da passare con chi amiamo tra doni, tavole imbandite e giochi. Ma vi siete mai chiesti cosa renda così speciale questa festività?

Per alcuni sono le luci che scintillano un po’ ovunque in città, per altri l’attesa dei doni, per altri ancora il significato religioso dell’evento oppure l’opportunità di stare per una volta tutti insieme. Se c’è però una cosa che accomuna tutti i punti di vista questa è senza dubbio l’aura fatata dell’albero di Natale: bianco, rosso, moderno, classico, innevato o minimalista, comunque lo si interpreti l’abete conserva da anni un fascino intramontabile.

Non è dunque un caso se tra pochi giorni tutti ci troveremo alle prese con l’allestimento dell’albero casalingo e, in tale occasione, noi di CheDonna abbiamo pensato di proporvi qualche “abete di ispirazione”: per quanto tutti abbiamo le nostre piccole tradizioni infatti, non fa certo male recepire qualche idea dall’esterno e chissà che la tradizione non possa incontrare l’innovazione. Del resto, a Natale nulla è impossibile!

Impostazioni privacy