Home Oroscopo

OROSCOPO DI OGGI, sabato 30 novembre

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile 
I moti astrali del weekend segnano un periodo di rinascita e donano riflessi pronti e forza decisionale. Una nuova armonia interiore ti spinge ad aprirti verso il mondo esterno e verso il prossimo. Questo atteggiamento apre tutte le porte che vuoi. Se hai un nuovo amore è ora importante costruire il futuro e mettere le radici per dare un senso profondo alla vita affettiva. Vedrai che anche il partner la pensa come te. Se sei in coppia fissa da tempo cerca di coinvolgere il partner nelle tue iniziative.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio 
Al lavoro e nella vita di società le cose si mettono bene e possono arrivare quelle soddisfazioni morali che fanno bene alla tua vanità. Piccole, ma significative, novità in amore, dovute forse agli ambienti e alla gente che stai frequentando in questi giorni. Circostanze spiritose, quanto ricche di fascino, possono nascere in ufficio con un nuovo, o una nuova, collega.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
L’ultimo giorno di novembre è favorevole a prenderti cura di te. Lo sport, che è sempre un toccasana, deve essere praticato con moderazione per non affaticare il fisico. Con Marte traumatico, ormai da alcune settimane, è saggio svolgere un’attività sportiva che non comporti rischi e che aiuti a mantenere flessuoso il corpo e allenato il metabolismo. Sì alle cure estetiche.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
E’ un weekend d’amore quello che ti si prospetta, perfetto per interessarti al gioco leggero della seduzione, tralasciando l’impegnativo abbandono al fuoco della passione di cui avverti spesso la pericolosità. Ritrova la gioia di comunicare teneramente i sentimenti alla persona amata e ricontatta amici e colleghi di lavoro per un’uscita in compagnia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Splendida l’influenza di Sole e Urano, perfetta per trascorrere l’ultimo giorno di novembre a passo di carica, condotto per mano da buoni sentimenti e vitali energie sia fisiche che mentali. E se ti era sorto il dubbio di aver perso i punti di riferimento, eccoti brillante, deciso, intraprendente, solare e affascinante più che mai.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Con un colpo di genio riesci a ribaltare una situazione critica. Agisci con tranquillità, senza esitazioni e fretta, mantenendo un perfetto self control. Spira vento passionale in amore. I vigorosi influssi di Marte si amalgamano con quelli profondi e sensualissimi di Plutone e con quelli saggi di Saturno. Insieme riaccendono la sfera emozionale, facendoti ricordare che, anche per te, i sentimenti e l’eros sono il motore della vita.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Il mese finisce con aspetti astrali positivi. Entrate e uscite si bilanciano, così da poter permettere qualche gratifica atta a migliorare e rendere ancora più seducente il tuo look. Dal trattamento estetico all’abbigliamento, ora ci vuole un tocco nuovo, per stare bene con te stesso e per piacere agli latri o per essere perfetto quando ti capiterà di sentirti addosso gli sguardi di un lui/lei super sexy e suscitare complimenti da far invidia.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Le stelle del weekend promettono buone chance per liberare il potenziale affettivo in un clima spensierato e ricco di interessanti opportunità. Puoi fare nuove conoscenze, spaziare verso orizzonti più vasti del consueto, innamorarti di una persona incontrata durante un viaggio o uno spostamento quotidiano. Grandi punti di forza in ogni circostanza sono creatività, intraprendenza e saggezza. Oggi l’accordo è perfetto con Pesci e Capricorno.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Il Sole in felice aspetto di trigono a Urano ti rende particolarmente disinvolto, ti dona un’ottima capacità di afferrare le occasioni e di adeguarti alle circostanze. La vita sociale e mondana non ti delude. Sei al centro dell’attenzione generale grazie alla personalità solare ben distante da insidie e pettegolezzi. Ti addossi magistralmente la posizione di trainer nel rapporto con gli altri, partner compreso.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Cielo limpido e favorevole per il Capricorno. Sono la sfera delle amicizie, dei sentimenti, la creatività e l’intelletto ad essere in primo piano. Se sei single non hai certo difficoltà ad approcciarti a persone interessanti: lascia fare alle tue doti seduttive e vedrai che ben presto farai breccia nel cuore della persona che ti affascina. Promettenti prospettive lavorative, specie se operi nel mondo della cultura. Puoi raggiungere velocemente le mete prefissate, senza che ne risenta la qualità dei risultati.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La Luna è avversa ma non ti ostacola, anzi ti rende più accattivante che mai. L’ultimo giorno di novembre si annuncia proficuo alle amicizie, alle azioni che stimolano la fantasia e infuocato sotto il profilo sentimentale, con una profusione di sensualità e forti richiami passionali che, di certo, non lasciano insensibile il partner o la persona che stai corteggiando.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Quanta energia circola nel tuo cielo. Usa la tua sensibilità, la creatività, l’intuito finissimo e la mentalità ora maggiormente aperta per migliorare la tua immagine pubblica e avanzare di una posizione nel lavoro. Studio e colloqui a gonfie vele. Luna e Nettuno in ottimo accordo tra loro regalano una felice armonia interiore che sai esprimere con fecondità creativa e forti doti intellettuali. Mutamenti favorevoli.

Fonte: Ivana Raffa