Home Intimità

OROSCOPO DELLA SEDUZIONE: ad ogni segno la sua tecnica

CONDIVIDI

 Come sedurre i vari segni dello zodiaco – Diversi, speciali e a volte un po’ incomprensibili. Ciascuno di noi ha un suo particolare fascino ed esigenze nella vita sentimentale che sono specifiche e particolari al tempo stesso. Chi ama sentirsi corteggiato, chi preferisce mantenere i suoi spazi, chi da tutto in un rapporto e chi invece ci mette mesi prima di pronunciare il fatidico “ti amo”.

Sarà probabilmente questa varietà a disorientarci ogni qual volta ci approcciamo ad una nuova persona: cosa si aspetta? Cosa desidera? Quali sono i suoi difetti e quali le sue qualità?

Un piccolo aiuto potrebbe venirci dalle stelle e da chi ne studia congiunture e qualità. I segni zodiacali infatti portano con sé alcune caratteristiche che potrebbe essere comuni a tutti coloro che condividono il medesimo “tassello” dello zodiaco: volete allora avere una piccola idea di partenza su chi vi trovate davanti? Chiedetegli di che segno è e poi controllate la lista qua sotto. Muovervi alla cieca sarà solo un ricordo.

Ariete

E’ un segno che ama coinvolgere è sentirsi coinvolto: non sottratti al suo sguardo, sii pronta a tutto e lasciati andare. Ricorda poi sempre di non cercare di tenrrlo troppo stretto: l’Ariete ama la libertà e non sopporta ripicche o costrizioni.

Toro

Lui ama la condivisione e qualche attenzione speciale: preparagli una cena romantica e prenditi cura di lui dedicandogli il tuo tempo. Tieni sempre presente che simili accortezze un Toro è sempre pronto a concederle e dunque si aspetterà altrettanto da te: non tirarti dunque indietro e ricorda che con lui una relazione è per sempre.

Gemelli

Sei pronta a giocare? Con loro infatti il flirt è all’ordine del giorno: i Gemelli amano divertirsi e tu potresti non esser sola nella partita, sii dunque aperta e stimolante ed evita di cercare di catturarlo, qui si gioca in libertà.

Cancro

La vita di coppia qui diventa davvero impegnativa. una serata tranquilla sul divano e San Valentino da Festeggiare tra rose rosse e cioccolatini sono un must per il Cancro che ama vivere il rapporto prima di tutto a livello emotivo. Certo, data la naturale permalosità di questo segno la vostra relazione sarà fatta anche di un pizzico in più di tatto da parte tua, ma in amore qualche sacrificio va pur fatto.

Leone

Forza e un pizzico di vanità sono aspetti da assecondare in questo segno: non lesinare complimenti e asseconda il suo humor e spirito di iniziativa, saprà ricompensarti. Non sminuirlo dunque e ricordati che trattandosi di uns egno votato alla precisione il Leone si aspetta altrettanto: se non vuoi perderlo non disattendere i suoi piani.

Vergine

Un rapporto fatto di dettagli è ciò che vi aspetta con questo segno. La cura del particolare è mai come in questo caso essenziale: apprezza l’attenzione che il tuo partner metterà in ogni aspetto del vostro rapporto, anche se questa dovesse passare per qualche critica un po’ pungente a vostro carico. ricordate che un pizzico di permalosità è sempre da mettere in conto quando si parla della Vergine.

Bilancia

Una vita fatta di sottili equilibri da tenere sempre ben bilanciati è ciò che attende chi si innamora di una Bilancia, segno capace di mettere poesia in ogni aspetto della vita ma sempre attento affinché l’armonia regni in ogni istante. Ecco perché non bisogna mai mettere fretta ad una Bilancia: con i suoi tempi saprà portarvi al settimo cielo.

Scorpione

Essere aperti e condividere sono dei must con questo segno: la naturalità del sex appeal e un pizzico di disinvoltura nella sfera sessuale sono ciò che lo Scorpione maggiormente desidera. Parla apertamente di ciò che ti piace e gettati nel rapporto senza paura: la lealtà è per uno scorpione qualche cosa di inevitabile come respirare.

Sagittario

Libertà, gentilezza e ottimismo sono parte integrante della radiosità di questo segno a cui non si può che rispondere con spirito di avventura e tanta voglia di fare. Non porti dunque limiti e non porne nemmeno a lui: forse non dirà subito “ti amo” ma saprà regalarti una relazione coinvolgente come poche.

Capricorno

Devoto sul lavoro e devoto in amore: il Capricorno ama apparire al meglio ma più per orgoglio personale che per una smania esibizionista e così apprezzerà chi saprà porsi con grazia riuscendo a poco a poco a farlo crollare ai suoi piedi. Se è infatti vero che un Capricorno ci mette tempo per innamorarsi è altrettanto vero che quando lo fa si lega totalmente all’altro: se saprete dunque dargli sicurezza e essere come lui devoti in ciò che fate lo avrete in pugno.

Acquario

L’intimità per lui parte dalla mente: sappi dunque sorprenderlo e lasciagli quel po’ di spazio che gli serve, ti ricompenserà con la sua curiosità, intelligenza e fascino. Attento però a non richiedere subito troppa serietà e impegno nel rapporto: basta poco per far fuggire un acquario!

Pesci

La sensibilità ui è di casa e più saprai farla tua più lui ti saprà apprezzare. Impara dunque ad ammirare la sua empatia e naturale dolcezza, senza trattarlo con superficialità o mortificarlo: forse non sarà perfetto ma ogni suo gesto aprte dal cuore.

Fonte: vanityfair.it

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PIU’ HOT!