Home Intimità

SEDUZIONE: i cinque modelli di lingerie più intriganti

CONDIVIDI

La TOP 5 dei modelli di intimo più seducenti – Si dice che Marilyn andasse a dormire con solo qualche goccia di profumo addosso, considerando la cosa come un impareggiabile arma di seduzione e raffinatezza. Per chi però fosse un po’ meno intrepida dell’indimenticabile Monroe c’è pur sempre la lingerie.

Seducente, raffinato, originale, intrepido, colorato, candido, inusuale, classico, l’intimo è per una donna lo specchio più sincero della sua personalità e, al tempo stesso, uno strumento efficace come pochi altri nel far cadere qualsiasi uomo ai suoi piedi.

Cosa c’è di meglio di un intimo curato per trasmettere eleganza, sensualità e un pizzico di arditezza? Certo ogni donna sotto le lenzuola è diversa, ecco perché un’ampia scelta attende chi si accinge ad acquistare della lingerie, dando così ad ognuna di noi la possibilità di esprimersi come meglio crede.

In questo ampio panorama però abbiamo voluto individuare cinque alternative, a nostro modesto parere, tra le più intricanti e seducenti. Eccole svelate solo per voi:

  1. Romantica: per la donna che sogna il grande amore, quello capace di coniugare passione e sentimento in un unico magico elisir. Qui la scelta cromatica non è poi troppo ampia, concentrandosi per lo più sul bianco e su qualche lieve sfumatura pastello, e qualche semplice ricamo è tutto ciò che serve per essere al top.
  2. Leziosa: via libera a tulle, fiocchi colori pastello ma ben visibili per tutte quelle donne che in amore amano giocare con uno stile un po’ Lolita.
  3. Minimal: il vedo non vedo qui è davvero spinto all’estremo e, tra perizoma e reggiseni ridotti ai minimi termini, lui avrà davvero poco da immaginare.
  4. Sadomaso: seguaci delle Cinquanta sfumature datevi alla pazza gioia. Tessuti improbabili, lacci e tanto ardore qui sono di casa, incluso un pizzico di perdizione che ci sta sempre bene.
  5. Retrò: per le nostalgiche niente di meglio di un intimo dal sapore antico, con tessuti preziosi e magari un po’ più coprente del solito: del resto non svelare subito le proprie carte è spesso un’arma vincente.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PIU’ HOT!