Home Moda & Abbigliamento

MODA LUSSUOSA: Manolo Blahnik, collezione autunno inverno 2013/2014

CONDIVIDI

Collezione di lusso 2013/2014 – Mix di forme eleganti con tocchi di eccentricità per la collezione autunno inverno 2013/2014 di Manolo Blahnik,  shoe designer al primo posto nel cuore di vip e appassionati di moda (chi non lo ha mai sentito nominare da Carrie Bradshaw in Sex and The City?), che da anni stupisce i suoi estimatori con creazioni coloratissime per ogni stagione, sulle quali non mancano cristalli e dettagli luccicanti. L’eccentricità di questa collezione è ovviamente alternata a forme più classiche e sofisticate, per non smentire lo stile del marchio.

La forza di questa griffe sta proprio nel saper  passare con disinvoltura da uno stile all’altro: così quest’anno vediamo forme classiche che si contaminano di pop art così come  fantasie tartan, che questo inverno stanno caratterizzando collezioni lussuose e non, abbinate alle classiche mary jane bon ton con cinturino sul collo del piede e punta tonda.

Non mancano poi le dècolletès a punta stretta BB con tacco stiletto, disponibili in modelli in pelle opaca , vernice, in suede e in scintillanti varianti laminate.

Date un’occhiata alla collezione Manolo Blahnik autunno inverno 2013: