Home Intimità

Dove toccare un uomo per farlo impazzire

CONDIVIDI

Le zone erogene degli uomini – Siete sicure che, nei momenti intimi, sapete sempre dove… mettere le mani? Ecco una piccola guida che vi condurrà attraverso le zone più sensibili degli uomini, per non starsene mai.. con le mani in mano!

1) Massaggiagli la schiena: lo sfregamento della pelle puo’ essere più eccitante di 100 completini intimi… per questo motivo un bel massaggio sulla schiena è un ottimo preliminare!

2) Accarezzagli i glutei: forse non lo si dice abbastanza, ma gli uomini trovano molto eccitanti le carezze sul lato b, soprattutto nei momenti più hot.

VIDEO NEWSLETTER

3) Mordicchiagli il collo: essendo pieno di terminazioni nervose, il collo è più sensibile alle stimolazioni e dei morsini ben mirati possono provocare veri e propri… brividi di piacere.

4) Sussurragli parole audaci nell’orecchio: gli uomini sono molto sensibili a sussurri e bisbigliamenti, che possono provocare un vero e proprio senso di eccitamento.

5) Toccalo dietro l’orecchio: magari mentre lo mordicchi o lo lecchi, dopo aver sussurrato qualche frase un po’ spinta.

6) La tua lingua sulla sua: niente è più eccitante di un classico french kiss, ma se volete farlo impazzire, provate a leccargli le labbra con la lingua… farete faville!

7) Massaggiagli i piedi: magari mentre siete completamente nude e gli dite tutto quello che avete intenzione di fare… salendo col massaggio!

8 ) Accarezzagli la nuca: lentamente e salendo verso l’alto.. gli uomini non toccano mai questo punto, che in realtà per loro è molto eccitante.

9) Accarezzalo fra le gambe: più esattamente nello spazio che si trova tra il membro e l’ano… avrà un orgasmo molto più potente.

10) Mordicchiagli le labbra: morsi, leccatine e giochini simili fanno impazzire gli uomini… attente però a non esagerare quando mordete. Le conseguenze possono essere irreparabili!

Per altri articoli Che Amante clicca qui