Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI TV: il palinsesto che non potete perdervi

CONDIVIDI

Palinsesto settimanale prima serata – Pronte anche questa settimana a passare le fredde serate invernali bevendo una calda tisana e coperte da un morbido plaid, davanti alla sempre rassicurante tv? Bene, andiamo a scorrere l’offerta che il palinsesto ci propone per questa rigidissima settimana! Brrr!

Lunedì 25 novembre: Specially for girls, quest’oggi segnaliamo la maratona Sex and The City su La7d, mentre per chi non vuole perdersi le inchieste della Gabbanelli citiamo il sempre attualissimo Report su Rai Tre, che si contende lo scettro di programma di attualità della serata con Piazzapulita su La7. Come non citare poi ‘Questi siamo noi‘, evento speciale che vede Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo per la prima volta insieme dal vivo su Canale 5? Se avete voglia di ridere sappiate che questa è anche la sera della comicità, con Made in Sud su Rai Due e Colorado su Italia Uno.

Martedì 26 novembre: torna su Rai Uno ‘Rossella, il coraggio di una donna’, mentre su Rai Tre e Italia Uno è di scena l’attualità con Ballarò e Le Iene Show. Canale 5 programma invece Changeling, film con Angelina Jolie e John Malkovich diretto da Clint Eastwood. Se amate la cucina, il vostro canale è invece Cielo, con Masterchef USA.

Mercoledì 27 novembre: Rai Uno ci popone questa sera il film storico ‘I Tre Moschettieri’, mentre su Rai Due si ride con le esilaranti vicende de ‘Il mio grosso grasso matrimonio greco’. Federica Sciarelli continua invece le sue indagini con ‘Chi l’ha visto’ su Rai Tre, mentre Juventus e Copenaghen si sfidano su Italia Uno nella partita di Champions League.

Giovedì 28 novembre: Canale 5 e Italia Uno puntano stasera sul cinema e sulle serie tv, rispettivamente con il film di Ficarra e Picone ‘Anche se è amore non si vede ed il telefilm thriller  ‘The following’ con Kevin Bacon. Per Rai Uno questo è invece il giorno della serie di successo ‘Una grande famiglia 2’, mentre Cielo propone il bellissimo film di Chan-wook Park ‘Old Boy’. Non dimentichiamo inoltre che su Sky Uno questa è la serata del talent show X-Factor.

Venerdì 29 novembre: Intrattenimento su Rai Uno con il ‘Tale e quale show’, mentre Rai Tre propone la serie drammatica ‘Scandal’. Italia Uno propone invece il film di fantascienza Super8, mentre Canale 5 la mini serie ‘Nassiryia, per non dimenticare’. Voglia di risate? Sintonizzatevi su La7, dove Maurizio Crozza vi intratterrà con gli sketch e le gag di ‘Crozza nel paese delle meraviglie’

Sabato 30 novembre: questa sera scegliete voi se Ballare con le stelle di Milly Carlucci su Rai Uno o passare un Matrimonio alle Bahamas su Canale 5. La7 punta invece sulla serie tv The Kennedy’s, mentre Iris programma la commedia di Carlo Verdone ‘Sono pazzo di Iris Blond’.

Domenica 1 dicembre: imperdibile finale di stagione di Grey’s Anatomy su La7, mentre Fabio Fazio si dedica al suo talk-show Che tempo che fa su Rai Tre. Serata in giallo invece su Rai Uno con la serie ‘Un passo dal cielo’, mentre Italia Uno programma le interviste e le inchieste di Lucignolo 2.0. Voglia id matrimonio? Su Real Time questa è la serata ‘Abito da sposa cercasi.’

Per altre anticipazioni tv clicca qui