Home Oroscopo

OROSCOPO DI OGGI, domenica 24 novembre

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile 
Brilla ancora una Luna d’amore, solare e creativa. Cogli i suoi influssi positivi che donano maggiore sensibilità e originalità. Impara a riconoscere i piccoli segnali del destino e agire di conseguenza. Metti da parte le tue paure, quell’insano timore che debba succedere qualcosa di grave, e avanza. Cerca il benessere totale, anche se questo comporta l’assunzione di qualche rischio.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio 
Contrariamente a ieri, oggi la routine ti sta particolarmente stretta. Potresti essere tendente alla malinconia, specie se trascorri la domenica nell’ambiente abituale. A rischio la serenità familiare e il rapporto con il partner fisso. E’ una giornata un po’ caotica, ma già da domani ti rifarai. La password per entrare in contatto con la serenità è: sdrammatizzare.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Il preoccuparti tanto per i problemi di familiari, partner o amici serve solo a logorarti ulteriormente. Mettiti in testa che sacrificare la tua felicità per aiutare gli altri è una bella cosa, ma non sempre è la strategia giusta. Metterti al primo posto, in questi giorni faticosi dal punto di vista astrale, non ti farà rischiare di peccare di egoismo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Sei ancora nella bella fase che ti predispone all’espansione, ai viaggi e a un inserimento attivo nell’ambiente sociale. Tutto è favorevole alle attività import-export. E così puoi avvicinare qualche vantaggio grazie alla precisione sul lavoro e in materia finanziaria. Buone risoluzioni per un rapporto compromesso da incomprensioni.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La tua scarsa disponibilità di oggi verso chi collabora o vive con te ogni giorno ti rende poco simpatico. Se continui così ti sarà difficile riconquistare la fiducia se non darai loro prova di altruismo. Rimedia agli errori commessi e intanto tieni a freno la gelosia. Se ti lasci sopraffare dal desiderio di fare una scenata te ne pentiresti molto presto. Scaccia l’inquietudine, concediti un sano divertimento.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Regnano confusione e illusioni nella giornata della Vergine, specie se nata ad agosto. Per evitare complicazioni nella vita coniugale guardati dalle avance di una persona insistente, anche se il suo fascino ti intriga molto. Saresti poi costretto a mentire al partner con il rischio di essere scoperto e rovinare tutto. Ricordati del tuo giusto senso del dovere e dell’onestà.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Se non ti senti in sintonia con una collega o con l’amico di sempre, non frequentarlo per un po’ e non sentirti in colpa per non dedicargli il tuo tempo. E’ molto meglio per te oggi fare ciò che senti, senza perdere troppe energie, che potresti invece incanalare facendo ciò che più ti piace. Favorevoli circostanze per coltivare un hobby culturale.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Risolleva il morale con pensieri di serenità. Solo così riuscirai a sfuggire allo stress causato da alcune asperità astrali. Non ti arrabbiare per un appuntamento mancato. Eventuali contrattempi possono essere superati grazie al sostegno di un amico Ariete o di un gentilissimo collega Bilancia. Nell’ambiente di lavoro o di studio non dar adito a malintesi e sii prudente con le confidenze.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Irrequietezza e scarsa propensione alla pace e a fidarsi degli altri ti stimolano a fare cose di cui pentirsi subito dopo. Se ti è possibile attendi, prima di fare le tue mosse. Tra qualche giorno sarai in grado di arrivare alle giuste conclusioni di ogni cosa, senza l’incessante timore di sbagliare.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Non è lo sforzo fisico a farti paura, è piuttosto l’indebolimento della psiche, del tuo umore che ti preoccupa maggiormente. Molti i nati in Capricorno che oggi potrebbero avvertire la necessità di guardarsi dentro, di valutare l’andamento della propria esistenza. Asseconda questo tuo desiderio e starai meglio.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Giornata sottotono. I ritmi scolastici e lavorativi, sempre molto intensi in questo periodo dell’anno, unitamente ad alcune contrarietà astrali, possono farti accumulare parecchio ore di sonno arretrato, lasciando avvertire al tuo fisico una sensazione di stanchezza. Non pretendere l’impossibile da te stesso. Se hai una relazione amorosa alla quale tieni molto, adotta un comportamento più consapevole e responsabile e non scaricare i tuoi malumori su chi ti vive accanto.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Luna favorevole a prenderti cura di te. Ci sono buone garanzie di benessere. Via libera ai trattamenti estetici, ai cambi di immagine e allo shopping per valorizzare la tua bellezza. Le energie fisiche, invece, potrebbero essere in calo. Scegli uno sport privo di rischio che ti piaccia veramente. Niente esercizi noiosi e appuntamenti fissi in palestra che, invece di rimetterti in forma, ti stressano. La dissonanza di Marte richiede prudenza.

Fonte: Ivana Raffa