Home Attualità

METEO DI DOMANI, domenica 24 novembre

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? – Purtroppo il maltempo non accenna a smettere e anche per domani sono previste piogge o comunque tempo instabile su tutta la Penisola. Vediamo nel dettaglio le condizioni meteo:

Nord: Molte nubi sulla Valpadana e al Nordest con delle precipitazioni su Romagna, Friuli Venezia Giulia e rilievi orientali, nevose da 1100-1300m; asciutto altrove con schiarite via via più ampie. Temperature in ripresa al Nord, massime tra 10 e 14°C. Venti deboli o moderati tra Nord e NE con rinforzi su Liguria e coste adriatiche. Mari mosso l’Adriatico, ancora molto mosso il Ligure.
Centro: Migliora sulle regioni tirreniche con ampie schiarite ovunque salvo residui acquazzoni sulla Sardegna orientale e basso Lazio. Peggiora invece sulle Adriatiche con precipitazioni in graduale estensione dalle Marche a tutti i settori, nevose in montagna. Temperature in lieve rialzo ad Ovest, massime tra 10 e 14°C. Venti moderati da NE, in rinforzo. Mari mossi, molto mossi in Sardegna.
Sud: Residua instabilità sulla Sicilia specie orientale e in Campania con qualche acquazzone. Ampie schiarite sulle altre regioni ma peggiora a fine giornata sulla Puglia con degli acquazzoni o temporali. Temperature in lieve calo in Sicilia, massime tra 12 e 16°C. Venti moderati o tesi tra SO e SE. Mari mossi, fino a molto mosso il basso Tirreno.

 

Fonte: 3bmeteo.com