MA COME TI VESTO: outfit total black per una giornata di lavoro

Un outfit semplice ma curato per un’elegante giornata di lavoro – Quando si parla di outfit da lavoro la parola d’ordine è solo una: sobrietà. Va bene personalizzare il look con un tocco di colore, un accessorio o un dettaglio un po’ estroso ma esagerare è senza dubbio sconsigliato. In fin dei conti per dare spessore ad un outfit può bastare davvero poco, in primis l’occhio per il dettaglio: sobrietà infatti non vuol dire banalità e noi amanti del fashion sappiamo come rendere ogni capo unico nel suo genere.

Oggi ad esempio vi proponiamo un look a dir poco classico: total black, linee semplici, tacco alto ma davvero grazioso e curato. A partire infatti dalla particolare cinta che adorna il vestito, un modello con gonna morbida e una graziosa mezzamanica firmato REDValentino, passando per la linea avvitata della giacca (Rich & Royal), per le scarpe iper femminili con fiocchetto stilizzato (Guess) e finendo con la borsa dalle forme morbide e sinuose (Kate Spada), l’intero outfi appare aggraziato, curato nel dettaglio e al tempo stesso non troppo appariscente. Completa il tutto un grazioso foulard (qui in modello Valentino), tocco in più che dona, insieme al bracciale Pandora, personalità al tutto.

Che ve ne pare? Pensate ancora che ci vogliano volant e colori sgargianti per creare un look unico e ricco di stile? A quanto pare, decisamente no!