Home Attualità

DONNE E CARRIERA: Ecco chi assume per il periodo natalizio in Europa

CONDIVIDI

Trovare lavoro all’estero durante le Feste – Se state cercando un lavoro a tempo durante il periodo delle Feste, perché non allargare i vostri orizzonti più in là dell’Italia? Si, perché all‘estero, soprattutto in Inghilterra e in Francia, assumono personale per i mesi a ridosso delle festività. Vediamo qualche proposta:

– I famosi magazzini Harrods cercano diverse figure professionali, tra cui camerieri e addetti alle vendite.

– La Sanderman New Europe cerca invece delle guide turistiche per il Pub Crawl, ovvero delle persone con una buona conoscenza dell’inglese che facciano fare ai turisti il tour dei pub di Dublino.

VIDEO NEWSLETTER

– Anche Mc Donald’s a Parigi cerca un incremento di organico: 20 giovani, possibilmente studenti universitari, possono andare a imparare un mestiere Oltralpe. La paga è di 9,43 euro all’ora.

– Infine anche Amazon, il sito di e-commerce più famoso al mondo, dato la grande richiesta di merce sotto Natale, cerca  giovani per la sistemazione e preparazione di pacchi, per lo stock manager DVD Music e  per il Site merchandiser videogame. Diversi i luoghi di lavoro: Gran Bretagna, America, Lussemburgo ma anche in Italia.

 

Fonte: newslavoro.com 

Per tutti gli altri consigli di lavoro cliccate qui