Home Attualità

METEO DI DOMANI, giovedì 21 novembre

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? – Purtroppo il maltempo non lascia tregua all’Italia, anche domani ci saranno piogge e nubi su tutta la Penisola. Vediamo nel dettaglio:

Nord:

Ancora molte nubi, compatte per tutto il giorno a ridosso dei rilievi, con precipitazioni sparse in attenuazione la notte sul centro est Valpadana; quota neve in calo sin verso i 400-700m al Nordovest, 700-1000m al Nordest. Temperature in calo, massime tra 8 e 12. Venti in rinforzo da SO. Poco mosso l’Adriatico, sino a molto mosso il Ligure.
Centro:

Molte nubi su gran parte delle Regioni con precipitazioni sparse ed intermittenti sulle Tirreniche ed occasionalmente sulle interne Adriatiche; neve in calo sin verso i 900-1200m anche meno su Toscana e Sardegna. Torna a peggiorare la notte da Ovest. Temperature in calo, con massime tra 12 e 15°C. Venti in nuovo rinforzo da O-SO con mari molto mossi ad Ovest, mossi ad est.
Sud:

Tempo ancora instabile o a tratti perturbato sul basso versante tirrenico con piogge e temporali in locale sconfinamento su Puglia e Ioniche meridionali. Più asciutto e maggiori schiarite altrove, specie nella seconda parte del giorno. Temperature in ulteriore calo, con massime tra 13 e 17°C. Venti in rinforzo da O-SO con mari tendenti a mossi o molto mossi.

 

Fonte: 3bmeteo.com