Home Intimità

Tutto ciò che c’è da sapere sui lubrificanti rosa

CONDIVIDI

Tutto ciò che c’è da sapere sui lubrificanti rosa – Proprio come gli uomini, anche le donne, in alcuni casi, sentono la necessità di aumentare il desiderio in diverse fasi della loro vita. Come il viagra che, in poco tempo, si è trasformato da medicina a pillola del desiderio, anche i lubrificanti rosa non vengono usati solo in menopausa o per contrastare alcuni effetti degli anticoncezionali ma anche come oggetti per aumentare il desiderio.

I lubrificanti, oggi, rispondono alle esigenze delle donne e al loro desiderio di avere un rapporto soddisfacente. I lubrificanti rosa, inoltre, oltre a far bene al corpo e a risvegliare la passione spenta, fanno bene anche alla mente perché le donne non temono di provare dolore o di restare insoddisfatte dall’incontro amoroso.

Inoltre, le donne più giovani hanno imparato ad usare i lubrificanti come se fossero dei sex toys. In commercio, infatti, ci sono tanti tipi di lubrificanti: gel a effetto caldo, ai gusti della frutta o a base di ginseng per stimolare corpo e fantasia.

Gli uomini reagiscono in modo diverso a quest’abitudine. Alcuni si sentono lusingati dalle attenzioni della donna mentre altri la prendono sul personale pensando di non essere in grado di stimolare la propria compagna.

Clicca qui per gli altri consigli