Home Attualità

METEO DOMANI, martedì 19 novembre

CONDIVIDI

Nord

Giornata all’insegna del maltempo su tutte le regioni con piogge diffuse e nevicate sulle Alpi sin verso i 1200-1600 m la notte. Fenomeni in attenuazione dalla sera, soprattutto in Valpadana. Temperature stabili o in lieve calo con massime tra 9 e 14°C. Venti moderati tra Est e Nord con rinforzi sulle coste adriatiche. Mari ancora molto mossi con moto ondoso in attenuazione.

Centro

Tempo instabile in Sardegna e sulle regioni tirreniche con nubi irregolari e possibilità a più riprese di acquazzoni e temporali sparsi; maggiori schiarite e fenomeni in arrivo specie in nottata sulle Adriatiche. Temperature in diminuzione con massime tra 13 e 17°C. Venti moderati o tesi in rotazione dai quadranti meridionali. Mari ancora molto mossi ovunque o agitati.

Sud

Piogge e temporali inizialmente su tutte le Peninsulari con fenomeni persistenti in Campania, in assorbimento entro sera su ioniche e basso versante adriatico; torna però a peggiorare la notte su Molise ed alta Puglia. Meglio in Sicilia. Temperature in diminuzione, massime tra 16 e 21°C. Venti tesi o forti tra SE e SO. Mari molto mossi o agitato lo Ionio e il basso Adriatico.

Fonte: 3bmeteo.com