Home Attualità

METEO DI DOMANI, LUNEDI’ 18 NOVEMBRE

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? scopritelo con il nostro meteo – Pare proprio che in questo inizio settimana nubi e pioggia continueranno a farci compagnia, a tratti allontanadosi e a tratti tornando ma sempre pronte a scatenare sulla nostra testa qualche piovasco.

Le temperature invece saranno stabili o in salita tranne al nord, dove il gelo pare oramai inarrestabile.

Cosa accadrà? Scopriamolo leggendo le previsioni del tempo di domani:

Nord

Peggiora ulteriormente al Nordovest con piogge e neve sin verso i 1100-1500m. Nubi in aumento anche al Nordest con piogge dalla serata e neve dai 1600-1900m, eccetto che sulle Altoatesine. Temperature di nuovo in calo, specie al Nordovest, con massime tra 10 e 15°C, anche meno al Nordovest. Venti in ulteriore rinforzo da E-NE con mari tendenti a mossi o molto mosso il Ligure, agitato il Ponente.

Centro

Maltempo in arrivo entro il pomeriggio sulla Sardegna con temporali anche intensi in estensione serale, seppur attenuati, a Tirreniche e poi la notte qua e là alle Adriatiche. Temperature perlopiù stabili o in locale aumento, con massime tra 14 e 19°C. Venti sino a tesi-forti da SE con mari mossi o molto mossi, agitati i Canali.

Sud

Nubi e schiarite con possibilità di qualche residuo fenomeno sulle Ioniche. Torna tuttavia a peggiorare dalla serata con rovesci e temporali in estensione da SO a gran parte del Meridione, eccetto che sull’alta Puglia. Temperature stabili o in lieve rialzo, con massime tra 16 e 21°C. Venti moderati o tesi da SE con mari mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com