Home Attualità

METEO DOMANI, SABATO 16 NOVEMBRE

CONDIVIDI

Previsioni del tempo per l’inizio del weekend – Già stanche del freddo? Consolatevi, nel weekend sembra che le temperature rigide si prenderanno un momento di pausa, facendo salire il termometro un po’ ovunque anche se sotto una coltre di imperterrite nubi.

Scopriamo allora nel dettaglio come sarà questo sabato di novembre.

Nord

Nuvoloso o molto nuvoloso tra Emilia Romagna e basso Piemonte con poche piogge confinate tra Cuneese e Riviera ligure occidentale; neve sulle Alpi occidentali sin verso i 1200-1500 metri. Schiarite anche ampie su Triveneto, Lombardia e Ferrarese. Temperature in rialzo, con massime tra 10 e 15°C. Venti ancora moderati-tesi da NE con mari che saranno mossi o molto mossi.

Centro

Residuo maltempo su coste del medio Adriatico e versanti tirrenici con nubi e piogge frequenti, in attenuazione verso fine giornata. In prevalenza soleggiato sulla Sardegna, con qualche rovescio possibile sul nordest della Regione. Temperature in aumento, con massime tra 13 e 18°C. Venti moderati da ENE, con rinforzi sull’Adriatico. Mari mossi o molto mossi.

Sud

Ancora maltempo con piogge diffuse e frequenti, in esaurimento sul basso versante tirrenico entro sera. Asciutto e più soleggiato per quasi tutto il giorno sulla Sicilia. Temperature in aumento, con massime tra 15 e 20°C. Venti moderati o tesi da SE, tendenti a ruotare da NO sull’Isola. Mari mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com