Home Intimità

Le perversioni per un piacere da urlo

CONDIVIDI

Le perversioni per raggiungere il piacere – Quando si fa l’amore con una persona, che sia o meno il proprio partner, bisogna lasciar correre la fantasia. Ciò che noi magari riteniamo di non essere mai capaci di fare, oppure pensiamo non ci appartenga, una volta in “gioco” è invece divertente e amplifica il nostro piacere. Ad esempio molte donne ritengono di non essere in grado di dire delle parolacce al partner, ma quando lo fanno, oppure lasciano che l’altro le dica a loro, scoprono di non poterne più fare a meno.

Quali sono allora le perversioni che possono dare maggiormente eccitazione? Ve ne diciamo qualcuna, così potete scoprire se l’avete già messa in pratica o se dovete ancora sperimentare. Cosa state aspettando?

Provare giochi di ruolo: questo non significa fingere. L’amore è libertà, è infrazione di tutte le regole (o quasi), per cui non bisogna vergognarsi a calarsi nei panni di ciò che non si è tutti i giorni. Infermiera/ammalato, idraulico/cliente, maestra/allievo e chi più ne ha più ne metta: immaginare delle situazioni che non appartengono alla vita reale renderà ancora più eccitante il gioco.

VIDEO NEWSLETTER

Farsi guardare da sconosciuti: magari provate a farlo tra le mura domestiche, ma affacciandovi alla finestra dove qualcuno può sempre vedervi. Non c’è niente di meglio che un po’ di voyerismo.

Teasing&Denial: non fatevi ingannare dal termine, in realtà si tratta di bendare il partner, o legarlo, insomma fare in modo che sia indifeso e poi stuzzicarlo fino a quando non raggiunge il limite prima del piacere. Ricominciare poi da capo fino a che non arriva ancora il limite del piacere. In questo modo il rapporto sarà molto più potente.

Mettersi nelle mani dell’altro: ad esempio facendosi ammanettare o permettendogli di fare quello che vuole lui. Condurre i giochi gli darà una sensazione di potere e voi proverete qualcosa di nuovo e estremamente eccitante.

Non indossare lingerie quando andate a fare shopping: chiedete al vostro partner di non indossare l’intimo e di accompagnarvi per un giro di negozi. Andate nei camerini a provarvi dei vestiti: sapere che non portate nulla può acuire il piacere e prepararvi ad una esperienza fantastica tra le lenzuola.

Utilizzate delle candele, meglio se da massaggio, e fatene sciogliere qualche goccia sul corpo del partner: queste sono un preludio per fantastici giochi hot.

 

PER TUTTI I CONSIGLI CLICCA QUI