Home Intimità

5 cose da non pensare mentre fate l’amore

CONDIVIDI

Consigli su quali pensieri allontanare mentre fate l’amore – In un momento delicato come quello dei rapporti bisognerebbe avere la mente sgombra da determinati pensieri che potrebbero far calare la nostra libido.

Vediamo insieme in pratica cosa spegne il nostro desiderio.

1) Genitori: insomma, nel momento del godimento, proprio a loro dovete pensare? A quello che potrebbero dirvi o non dirvi sul vostro partner, tipo se è quello giusto, se vi merita ecc… Troppa confusione, arrestate subito ogni riferimento ai genitori.

2)Vostro corpo: contare i rotolini di grasso, gli inestetismi, i difetti sicuramente non è un buon modo per accendere la pssione, nè per stimolarla nel vostro partner. Siate sicure di voi e della vostra bellezza, ci sarà pure un motivo per cui il vostro compagno di letto vi trova attraenti e desiderabili no?

3)Alle scadenze e impegni: certo, se vi distraete al pensiero di una bolletta o una multa pendente invece di concentrarvi su voi stesse, il vostro partner e il bellissimo momento che state vivendo allora c’è qualcosa che non va.

4)Alla macchia di sporco sulla parete: oppure al disordine nella stanza, se siete a questi livelli forse è meglio che vi fermiate subito, perché decisamente non vi godreste per bene il rapporto

5) Liberate la mente: forse vi sembrerà un cliché, ma non lo è. Fate un bel respiro e godetevi il momento, lasciatevi andare.