PRELIMINARI: 5 trucchi per farlo eccitare

preliminari
come usare i preliminari per far impazzire un uomo

Ecco Cinque trucchi infallibili da usare nei preliminari per farlo impazzire

Quasi certamente, l’ideatore del famoso detto “Chi ben comincia è a metà dell’opera” non stava pensando esattamente al sesso, ma la sua geniale pensata si adatta in modo incredibilmente ineccepibile alla sfera erotica: dei buoni preliminari, infatti, rappresentano una garanzia unica per ottenere un rapporto da 10 e lode e noi donne dobbiamo dunque saperli sfruttare al meglio.

Se volete infatti che lui faccia scintille tutto sta nel saper agire d’anticipo nei preliminari: quando l’eccitazione arriva subito infatti cosa potrà poi fermarlo?

Di seguito cinque trucchi preliminari utili per partire con il piede giusto:

 

1. Spogliarello: fa accomodare il tuo amante partner sul letto ed accompagnata da un sottofondo musicale, inzia un piccolo spettacolo di streep-tease.
Non dimenticare mai che per un uomo Vedere è sempre molto eccitante.

2. Specchio: fa sì che l’inizio del rapporto possa essere non solo vissuto ma anche osservato da lui. Vedere il proprio riflesso è ben più eccitante di qualsiasi film porno.

3. Prima tocca a te: ricorda che la tua eccitazione è per lui il miglior afrodisiaco.
Prima allora che possa esser lui a toccarti inizia da sola, accarezzandoti e scaldando il tuo corpo: l’effetto sarà istantaneo.

4. Esprimi un desiderio: “mi piace quando mi tocchi”, “mi piace quando dici quella cosa”, “mi piace quando mi baci lì”. E’ uno dei preliminari meno usati.
Non aver paura di dargli qualche suggerimento per lui sarà gratificante sapere che ciò che fa è amato.

5. Cogli l’attimo: c’è chi dice che il sesso riparatore sia il migliore ma purtroppo non è sempre così.
Non aspettare che lui sia nervoso, impegnato o altro, fatti avanti quando lo vedi sereno e rilassato, una risata sarà certo meglio di rabbia o ansia.

Mettere in atto questi ‘piacevoli consigli’ per molti può rappresentare un tabù. In realtà è un modo per rendere più piacevole il rapporto col proprio partner. L’applicazione dei preliminari, infatti, spesso si rivela un collante nella vita di coppia.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUL SESSO!

Da leggere