Home Attualità

METEO DOMANI VENERDì 8 NOVEMBRE 2013

CONDIVIDI

Che tempo farà domani, 8 novembre 2013 – Tempo in peggioramento. Molte nuvole al Nord con pioviggine sparsa ma precipitazioni in aumento nel corso del pomeriggio fino a diventare moderate in tarda serata. Piogge arrivano anche in alta Toscana. Sempre bel tempo altrove. Temperature stazionarie le massime, in aumento le minime.

NORD: cieli nuvolosi su gran parte delle regioni con pioviggine sparsa in Liguria e Piemonte, ma i fenomeni andranno via via intensificarsi nel corso del pomeriggio e poi sera con piogge anche moderate su gran parte del Nord, anche forti su Lombardia centro-settentrionale. Piogge moderate anche sul Levante ligure. Neve a quote elevate. Temperature massime stazionarie, minime in aumento per venti meridionali più miti.
CENTRO: al mattino nebbie, anche fitte, tra Toscana, Umbria e Nord Lazio. Nuvole diffuse in Toscana e Umbria con qualche pioviggine sparsa, ma peggiorerà in alta Toscana in tarda serata con piogge via via più consistenti. Poco o parzialmente nuvoloso sulle restanti regioni. Temperature massime in aumento di uno o due gradi, minime in deciso aumento.
SUD: giornata soleggiata su tutte le regioni salvo più nubi, innocue, sulla Campania settentrionale. Temperature pressoché invariate in entrambi i valori.