IDEE MATRIMONIO: 5 soluzioni luminose per farlo brillare

5 idee luminose per il vostro matrimonio –  Non c’è niente di meglio di una illuminazione curata per dare ad un evento la giusta atmosfera… e quale occasione ha più bisogno di romanticismo, se non una celebrazione di nozze?

Ecco perchè oggi vogliamo proporvi 5 idee luminose che senza dubbio vi faranno vedere questo importante giorno ‘nella giusta luce’.

1) Barattoli di vetro con candele: sospesi o appoggiati a delimitare il sentiero che conduce alla cerimonia, i barattoli delle conserve sono davvero multi uso ed in questo caso danno al luogo un effetto romantico dallo stile shabby chic. 

2) Lanterne: facilmente reperibili anche nella grande distribuzione, le lanterne danno un effetto retrò che ci piace molto.

3) Fili di luci: adatti soprattutto ad una cerimonia serale all’aperto, sono incantevoli e non vorrete mai smettere di guardarli. Più che un matrimonio, sembrerà una festa di fatine del bosco. Fiabesco.

4) Lampade di carta: anche queste facilmente reperibili, possono essere poggiate a terra o sospese, bianche o colorate, creando un’atmosfera calda e accogliente.

5) Lanterne volanti: per concludere in bellezza, riempite il cielo con la luce del vostro amore!

Fonte foto: Pinterest

Per altre idee matrimonio clicca qui

Impostazioni privacy