Home Attualità

METEO DOMANI lunedì 4 novembre

CONDIVIDI

Nord

Molto nuvoloso al mattino con qualche piovasco già possibile su Est Lombardia, interne venete e Friuli. Tende a peggiorare dal pomeriggio con piogge sparse, più intense sulle pianure del Nordest, quasi assenti sull’estremo Nordovest. Neve sulle Alpi fino a 1500m. Temperature in sensibile calo, massime tra 14 e 17°C. Venti moderati di Libeccio, tesi in Liguria. Mari mossi, agitato il Ligure.

Centro

Variabilità al mattino con qualche fenomeno tra alta Toscana, basso Lazio, Appennino e Sardegna. Peggiora dal pomeriggio con piogge diffuse ed intense in progressiva estensione dalla Toscana alle altre regioni, più deboli sui versanti adriatici. Temperature in diminuzione, massime tra 15 e 20°C. Venti moderati o tesi di Libeccio con mari in prevalenza molto mossi, specie il Tirreno e in Sardegna.

Sud

Giornata instabile in Campania con qualche acquazzone sparso, in intensificazione dalla sera; generalmente asciutto altrove seppur con transito di nuvolosità alta e stratificata. Peggiora in nottata con primi fenomeni anche su Sicilia, Lucania e Gargano. Temperature in lieve aumento con massime tra 20 e 25°C. Venti moderati o tesi di Libeccio in rinforzo; mari mossi, tendenti a molto mossi.

Fonte: 3bmeteo.com