Home Attualità

METEO DOMANI: DOMENICA 3 NOVEMBRE

CONDIVIDI

Che tempo farà domenica 3 novembre – miglioramenti sul Nord, mentre si prevede neve sulle Alpi. Precipitazioni sparse invece al centro, in particolare su Toscana, Umbria e basso Lazio. Sole invece su Sicilia e isole Ioniche. Ma vediamo insieme nel dettaglio cosa accadrà.

Nord: Inizialmente instabile con precipitazioni sparse, eccetto che sul Ponente ligure, ma con tendenza a miglioramento da Ovest già dal pomeriggio con ampie schiarite. Neve sulle Alpi sin verso i 2000-2300m al Nordovest, 1500-2000m al Nordest. Temperature stabili o in lieve aumento, con massime tra 17 e 22°C. Venti sino a tesi da SO con mari mossi, molto mosso o agitato il Ligure.
Centro: A tratti instabile sulle Tirreniche con precipitazioni sparse tra interne toscane, Umbria e medio-basso Lazio in parziale assorbimento entro sera. Nubi in transito altrove con possibili piovaschi su ovest Sardegna. Temperature stabili, con massime tra 21 e 26°C. Venti in rinforzo da SO con mari tendenti a mossi.
Sud: A tratti ancora instabile tra Campania ed alta Calabria tirrenica con piogge sparse; più soleggiato altrove, soprattutto tra Sicilia e Ioniche. Temperature in lieve rialzo ad Est, in calo ad Ovest, con massime tra 21 e 26°C. Venti sino a moderati da SO con mari mossi.

Fonte: 3bmeteo.com