Home Attualità

OROSCOPO DEL GIORNO, 1 novembre, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete21 Marzo – 20 Aprile

La visione non ottimistica che hai della situazione personale oggi si riflette negativamente anche sulla sfera professionale. Si animano in te alcune frustrazioni e tensioni che vorrebbero esplodere. Come nel gioco degli scacchi devi pianificare attentamente le tue mosse per non venir colto di sorpresa dalle iniziative altrui. Segui l’esempio di chi ha maggiore esperienza.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Marte e Plutone in buon accordo riflettono i loro favori anche sul tuo segno. I due astri caldeggiano intriganti giochi amorosi che favoriscono l’entusiasmo anche in quei rapporti fino ad oggi basati più sulla stima che sull’erotismo. Di certo sai condurre fino in fondo questo bel gioco, senza tentennamenti o pretese che possono ledere la tua dolce metà. Viaggi ben riusciti. Non rintanarti in casa.

VIDEO NEWSLETTER

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La Luna parla d’amore ma tutte le altre stelle sono propizie alla vita pratica. Tra lavoro, studio e impegni vari cerca di dosare bene gli appuntamenti. E’ una giornata di festa ed è giusto dedicare un po’ di tempo in più agli affetti. Esprimi chiaramente alla persona amata i tuoi desideri e prova a godere del lato migliore della tua love.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Coltiva l’autostima che oggi scarseggia. Luna, Urano, Plutone si danno battaglia e sono responsabili di eventuali malumori, che possono degenerare in stati ansiosi a loro volta causa di improvvise rotture con partner o familiari. Hai anche delle buone protezioni astrali che suggeriscono di lasciarti trasportare in uno stato di completezza davvero unico, vivendo fino in fondo una passione erotica appena nata che ti sta conducendo in oasi virtuali da sogno.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Per tua natura sei generoso e dedichi tempo e risorse alle aspettative altrui. Ma c’è qualcuno che pensa anche alle tue necessità? Dovresti aver imparato come mettere le tue esigenze in cima all’elenco delle priorità e ora sei messo allo prova in tal senso. Questo è il perno della tua salute, del tuo benessere. Segui la via che ritieni più soddisfacente. Non dimenticare che ignorando il tuo cuore perderai la direzione e ti sentirai confuso.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Pensiero e azione si alleano. Una buona disponibilità verso il prossimo unita a una fermezza di idee sono la formula vincente per vivere con interesse questo bel mese. Utili e piacevoli sono i brevi viaggi e gli spostamenti: terreni molto fertili da coltivare con astuzia per incrementare le tue conoscenze. Venerdì perfetto per svolgere una vita sociale dinamica facendoti leader di alcune iniziative di gruppo. Ottimi i rapporti con parenti, specie con fratelli e sorelle.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Prenditi un weekend di tutto riposo. Meno fai, oggi, meglio è. Molti i nativi Bilancia che si potrebbero trovare nella situazione di dover risolvere questioni che non si possono più rimandare. Ponderatezza è la parola chiave per non commettere errori di valutazione e di scelta. Ad ogni modo, trovati del tempo per svagarti con le persone che ti sono amiche: il weekend è fatto anche per questo.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Sole, Mercurio e Saturno nel segno intrecciano armoniosi accordi con altre stelle. E’ un buon mese questo per lo Scorpione che può festeggiare il compleanno con la protezione delle stelle. Se usi abitualmente l’auto per spostarti, opta per un mezzo pubblico. Farai del bene all’aria che respiri e incrementerai le probabilità di fare nuove conoscenze. Novembre ti porta a godere la vita in modo sano, nutrendo splendidamente corpo e mente. Buoni accordi con tutti

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Il primo giorno di novembre ti vede protagonista di circostanze dove puoi dimostrare la tua generosità. Ti fai notare per il tuo buon cuore e la propensione ad accostarti alle esigenze di chi ti circonda, offrendo il tuo aiuto concreto. Per divertirti scegli la compagnia degli amici.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Nel cielo di oggi si verificano parecchi moti planetari che ti riguardano direttamente. Ci sono quelli negativi dai quali difendersi con l’astenersi dall’assumere prese di posizione troppo rigide, non pretendendo di avere sempre ragione e non andare a creare tensioni inutili nella vita di relazione. I moti positivi ti donano saggezza, una mente lucida e attiva, una buona convivenza con i tuoi istinti e un fascino in grado di sedurre chiunque. Concentrati sugli aspetti positivi della giornata e metti in secondo piano quelli negativi.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Qualche appuntamento preso in precedenza potrebbe venire a mancare. Se resti a casa prenditi del tempo per fare quello che più ti piace, per socializzare, per farti bello, per cambiare qualcosa nella vita di tutti i giorni. Dalle cene con gli amici vecchi e nuovi, alla serata romantica con il partner di sempre.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Il tuo grande punto di forza è il saper fronteggiare le sfide verbali degli avversari e saper far valere le tue ragioni sia con le parole che con le azioni. Del resto, l’appoggio di certe persone, amici probabilmente, non è cosa da poco! Per la tua serenità interiore le stelle ti suggeriscono di frequentare maggiormente quelle persone che, con il loro modo di fare, sanno trasmetterti distensione e buonumore

Fonte: oroscopo.leonardo.it