Home Attualità

METEO DOMANI, GIOVEDI’ 31 OTTOBRE

CONDIVIDI

Nord

Locali piovaschi al mattino tra alto Piemonte e Lombardia nordoccidentale. Nubi basse sull’Emilia Romagna, Liguria e Val padana occidentale, maggiori spazi soleggiati altrove sin da inizio giornata, in estensione ovunque entro la serata. Temperature stabili o in leggero calo, massime tra 15 e 19°C. Venti deboli o moderati nordorientali. Mari da poco mossi a mossi.

Centro

Nubi irregolari sul medio Adriatico con qualche debole pioviggine, instabile con acquazzoni e temporali sparsi sulla Sardegna. Ampie zone di sereno sui versanti tirrenici, con solo qualche nuvola qua e là e banchi di nebbia mattutini sulle pianure interne laziali. Temperature in calo sulla Sardegna, stabili altrove, massime tra 18 e 22°C. Venti moderati da ESE. Mari fino a mossi, molto mossi i bacini sardi.

Sud

Spiccata variabilità sulla Sicilia occidentale, ivi con qualche rovescio sparso. Nuvoloso o molto nuvoloso su Molise, Puglia e Lucania ma senza fenomeni di rilievo e con schiarite già dal pomeriggio. Tempo discreto altrove con cieli da poco a parzialmente nuvolosi. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 24°C. Venti fino a moderati da SE. Mari da poco mossi a mossi, specie il Canale di Sicilia.

Fonte: 3bmeteo.com