Home Attualità

NEWS CURIOSE: chirurgo plastico crea la moglie perfetta

CONDIVIDI

Un chirurgo vuole rendere sua moglie perfetta– Le donne fanno il possibile per piacere al proprio uomo. Ma fin dove arriverebbero per diventare la loro “donna ideale”?

Victoria Matlock non si è posta limiti per diventare la moglie perfetta per suo marito, il dottor David Matlock . Lui è uno dei chirurghi plastici più affermati a Beverly Hills e sta trasformando sua moglie, un po’ alla volta, nella sua donna ideale.

Si sono conosciuti nel 2007 quando Victoria si è presentata nel suo studio per sottoporsi ad una vaginoplastica dopo la nascita dela figlia. Il chirurgo racconta di avere avuto un vero e proprio colpo di fulmine, innamorandosi delle potenzialità della donna e proponendole di sottoporsi ad una serie di interventi.

Victoria ha accettato ed i due dopo poco si sono sposati. Oltre a diverse operazioni correttive, la “quasi” moglie perfetta ha fatto diversi interventi di liposuzione, segue una dieta ferrea accompagnata da continuo allenamento in palestra e partecipa con il marito a concorsi di fitness e body-building.

Voi cosa ne pensate? Preferite essere accettate cosi come siete o siete disposte a cambiare completamente secondo i gusti del vostro uomo per diventare la sua donna perfetta?