Home Attualità

METEO DI DOMANI, MARTEDI’ 29 OTTOBRE

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Ecco le previsioni – La pioggia imperversa sul Nord, mentre nubi e foschie sono in graduale diradamento da Toscana e Umbria. Al Sud invece splende il sole.

Ma vediamo la situazione nel dettaglio.

Nord: Tempo in ulteriore peggioramento con piogge e rovesci in estensione da Alpi ed Ovest Valpadana ai restanti settori entro sera, eccetto che su Romagna, Polesine e Riviera di Ponente. Fenomeni anche temporaleschi dalla serata al Nordovest. Temperature stabili o in lieve diminuzione, con massime tra 17 e 22°C. Venti sino a moderati meridionali con mari mossi.
Centro: Nubi basse e foschie dense su Toscana e Umbria, in graduale diradamento diurno; deboli pioviggini a ridosso della dorsale toscana. Soleggiato altrove, salvo possibili foschie o banchi di nebbia nelle ore più fredde sulle pianure laziali e lungo le coste adriatiche. Temperature stabili, con massime tra 20 e 25°C, superiori in Sardegna. Venti moderati da Sud ad Ovest, da SE in Adriatico con mari sino a mossi.
Sud: Bella giornata di sole sulle regioni, salvo locali addensamenti marittimi sul basso versante tirrenico, specie al primo mattino ed in nottata. Foschie o nebbie in formazioni la notte sulle pianure pugliesi. Temperature stabili o in lieve rialzo, con massime tra 22 e 27°C. Venti in rinforzo da Sud ad Ovest, da SE in Adriatico. Mari poco mossi o mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com