Home Attualità

OROSCOPO DEL GIORNO, sabato 26 ottobre, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Hai le carte astrali in regola per essere al centro dell’attenzione in tutti gli ambienti che frequenti e sei particolarmente apprezzato per la tua disponibilità e versatilità. Per questo tutti ti vogliono. Sei versatile ma fermo su alcuni principi. E fai bene a non rinnegare i valori etici a cui tieni tanto. In amore spicca, oggi più che mai, il desiderio di fare sul serio

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Se avverti il desiderio di farti nuovi amici basta che lo decidi ed è cosa fatta. La gente ti guarda con simpatia e ammirazione, perciò problemi non ne esistono in questo campo. Scegliti un nuovo hobby, che è sempre un buon passo per entrare in un ambiente diverso e conoscere persone in grado di procurare stimoli alla tua fantasia, compresa quella sentimentale.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Incanala la tua carica energetica nel lavoro, nello sport, altrimenti questa energia si può facilmente tramutare in aggressività che, se rivolta all’interno ti danneggia la salute, mentre se la esterni ti crea delle incomprensioni con il rischio di complicare i rapporti interpersonali. La noia non la sopporti proprio: dillo chiaramente al tuo lui o alla tua lei se non vuoi ritrovarti depresso

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Brillanti affermazioni nelle attività intellettuali. Puoi ottenere quelle considerazioni che fanno bene al tuo ego. Sole e Nettuno in ottimo aspetto riflettono i loro benefici anche sul tuo segno, danno maggiore impulso all’attuazione di alcuni progetti che riesci a portare a termine con ordine e senza false esaltazioni. La Luna ancora nel segno ti rende molto romantico. Ottima giornata!

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Se durante l’estate hai collezionato esperienze curiose e stimolanti, non archiviarle con i ricordi del passato. Dà una continuità a queste storie. Mantieni vivo il dialogo a distanza con gli amici. Cerca solo di non scambiare una forte attrazione fisica con un grande amore per uno di loro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Sfrutta i favori delle stelle per trascorre una giornata speciale con le persone che ami. Se hai voglia di fantasticare e di divertirti, guardati in giro: un sensualissimo Scorpione, un provocante Pesci o una carismatica Bilancia potrebbero diventare il partner ideale per trascorre dei momenti very hot. Nulla o quasi preclude la materializzazione di un sogno.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Weekend propizio ai miglioramenti che favoriscono il progresso e alle idee creative che portano successi inaspettati. Chi ti vive accanto ogni giorno, e ha imparato a conoscerti, apprezza i tuoi modi di fare. Il calore umano che sprigioni dimostra che la tua bellezza non è superficiale, ma ha fondamenta in una viva e vegeta visione della vita. Esterna il lato buono del tuo carattere.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
I moti astrali si concentrano sul settore degli orizzonti più vasti dove ogni persona si confronta con il suo destino. Oggi potresti utilizzare le forze del cosmo per riconsiderare l’impiego del tuo tempo, mettendo in atto un processo di riscoperta dei valori stabili e una scelta di situazioni che diano maggiore sicurezza. Il bellissimo aspetto di trigono formato da Sole e Nettuno sta a indicare, specie per i nati in questi ultimi giorni di ottobre, un perfetto equilibrio tra fantasia e realtà.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Il tuo mondo interiore è oggi in ebollizione: nuovi orizzonti ti attraggono verso campi finora sconosciuti. Asseconda questa tua esigenza. L’amore è vissuto con slancio, in completa libertà, senza inibizioni e con un’intraprendenza speciale. Se sei single devi solo osare di più: il successo ti verrà incontro.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Sole e Nettuno favoriscono anche per te momenti compiacenti e gratifiche di vario genere. In arrivo potrebbero esserci significativi eventi come una promozione, un regalo, un incontro con una persona interessante sotto il profilo amoroso oppure un bel colpo di fulmine che sfocia in un amore senza schemi precostituiti. A te l’abilità di sfruttare la benevolenza delle stelle.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La tua forma non è perfetta e lo sai, ma sai anche come ottimizzare le tue risorse fisiche. Per stimolare il metabolismo scegli un’attività aerobica non troppo faticosa. Niente preoccupazioni esagerate, pensieri neri o emicranie per il troppo riflettere: quello che devi cercare è solo un po’ di tranquillità.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Sole e Nettuno in perfetto accordo vanno a rafforzare la tua creatività, aumentano l’ottimismo e l’intuito. Sei sollecitato a divertirti di più, a creare, a dare libero sfogo alla fantasia, ma anche a crescere e sperimentare situazioni inconsuete, sempre con l’ausilio della saggezza approfittane per plasmare, creare, stupire. Equilibrio perfetto tra fantasia e realtà che consente metamorfosi evolutive senza correre il rischio di false esaltazioni. Non lasciarti frenare dalle certezze o dalla timidezza, esprimi la parte più attiva di te.

 

Fonte: oroscopo.leonardo.it